b4d Inviata 5 Ottobre 2020 Segnala Inviata 5 Ottobre 2020 Ho una campagna di Cuori di Mostro 2 che sta per partire, però uno dei giocatori è misteriosamente scomparso. Stiamo appunto cercando un sostituto, noi siamo in 3
Loki86 Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 È un sistema di gioco che non conosco minimamente, ma se non è eccessivamente complesso volendo posso provare io! Dovete lasciarmi solo un po di tempo per capire come funziona nel caso 😅
Theraimbownerd Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 2 ore fa, Loki86 ha scritto: È un sistema di gioco che non conosco minimamente, ma se non è eccessivamente complesso volendo posso provare io! Dovete lasciarmi solo un po di tempo per capire come funziona nel caso 😅 Per fortuna Cuori di Mostro è un Powered by Apocalypse, usa uno dei sistemi di gioco più semplici che esistano.
b4d Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 @Loki86 il sistema di cuori di mostro 2 è davvero semplicissimo, come quello di Dungeon World. Se sei interessato ti invito alla gilda, lì ho messo un piccolo glossario su come funziona la roba e ci sono già tutte le informazioni del caso nel TdS
Loki86 Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Si si, va bene! Sono curioso di provarlo.. ho già letto un po il TdS e le informazioni che hai inserito sull'ambientazione. Ho bisogno solo un attimo di tempo per capire come fare la scheda e che tipo di pg giocare.
Messaggio consigliato