Drago Temporale Inviata 4 Agosto 2007 Segnala Inviata 4 Agosto 2007 Volevo fare un pg che usasse forme selvatiche più "naturali". Il mmf impara ad usare molte forme tra le quali ce ne sono anche alcune non molto "naturali" come le aberrazioni, le melme, gli umanoidi ecc... Quali sono le cdp per druido che aumentano naturalmente la sua forma selvatica (se potenziasse le sue forme natuali sarebbe meglio)? Una di queste è il combattente naturale ma purtroppo è una cdp da soli 5 livelli... Premetto che non mi interessa avere un compagno animale e che gli incantesimi possono essere secondari...
Presagio di Sofferenza Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Sul "I signori delle terre selvaggie" c'è il Signore degli animali + molti talenti "Forma selvatica"...Prova a dare un'occhiata...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Settembre 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Se il Combattente Naturale non ti soddisfa perchè ha solo 5 livelli potresti poi allacciare i 5 livelli da Mutaforma Combattente, anch'essa presentata nel manuale del Perfetto Combattente: assumere una Forma Selvatica immune ai critici, con +4 a For e Cos, guarigione rapida e metamorfosi multipla non mi sembra tanto male !
KlunK Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Anche io consiglio il mutaforma combattente se non ti basta il combattente naturale, altrimenti fatti bastare i talenti forma selvatica extra e rapida
Xavier Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Maestro dalle molte forme per tutta la vita! Ti trasformi in un sacco di cose e inoltre a ogni livello in questa CdP ottieni 1 uso giornaliero di forma selvatica in più.Non male visto che ti piace trasformarti, a parere mio con questa cdp ti trasformi in molte cose e anche carine.
KlunK Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Maestro dalle molte forme per tutta la vita! Ti trasformi in un sacco di cose e inoltre a ogni livello in questa CdP ottieni 1 uso giornaliero di forma selvatica in più.Non male visto che ti piace trasformarti, a parere mio con questa cdp ti trasformi in molte cose e anche carine. Peccato che avesse già escluso nel primo post questa CdP, poiché le forme non sono molto "naturali"
Drago Temporale Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Credo non esista quello che cerco e oltre al combattente naturale non siste nessuno che si specializzi nella forma selvatica base del druido ^^. Il mutaforma combattente non è molto naturale a mio avviso, non crediate che non l'abbia visto (il mutaforma combattente egenra una sorta di strane chimere non proprio naturali e non credo faccia al caso mio.) Credo che quello che cerco non esista quindi si può anche chiudere il topic (o lasciarlo aperto se qualcun altro lo voglia riutilizzare)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Settembre 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 ...il mutaforma combattente egenra una sorta di strane chimere non proprio naturali ... Beh, oddio, povero Mutaforma Combattente! Se con "strane chimere" ti riferisci all'uso della capacità Armi metamorfiche ancora ancora, ma semplicemente è sufficiente non usare quelle di una forma diversa da quella appena assunta! Un druido che volesse sfruttare le sue capacità speciali (guarigione, incrementi) e sfruttare la capacità di metamorfosi multipla per assumere varie forme (lupo, orso, falco, ecc.) per fondersi meglio con l'abitat che lo circonda non dovrebbe essere definito innaturale, almeno per le mia modesta opinione.
Yuric83 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Beh il maestro dalle molte forme è molto naturale.... per i primi livelli diventi gigante (è brutto da vedere ma cmq non puoi dire che non è naturale).... poi umanoide mostruoso (non è bello da vedere ma cmq ce ne sonodiversi).... io non lo scarterei.... l'ho fatto io e avere la possbilità di trasformarti in diverse creature al di fuori degli animali è molto comodo.... se poi consideri che al 10 livello ti trasformi il drago!!! :-D
Gadwin Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Il Leone di Talissid o come caspita si scrive non è "specializzato" nelle forme selvatiche ma i suoi livelli stakkano con quelli da druido per il compagno animale e quasi del tutto per le forme selvatiche.. ci perdi un paio di livelli, mi pare... (imprese eroiche)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora