Vettorioh Inviata 6 Ottobre 2020 Segnala Inviata 6 Ottobre 2020 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Vittorio ho 25 anni, gioco a d&d 5e da poco. Appassionato anche di Lovecraft, off topic, e direi fantasioso. Trovo estremamente affascinante questo gdr e... Che dirvi, spero di non creare shock per le future domande o discussioni che aprirò đ. Un abbraccio e grazie per l'ingresso in community. Modificato 6 Ottobre 2020 da Vettorioh
Ian Morgenvelt Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Benvenuto Vittorio! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). 1
Graham_89 Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 ri-benvenuto! đ credo che oramai gli utenti di questo forum hanno veramente visto di tutto.. puoi fare tutti i post che vuoi đ¤Ł
Messaggio consigliato