dalamar78 Inviata 7 Ottobre 2020 Segnala Inviata 7 Ottobre 2020 Salve a tutti Come da titolo sto cercando due sostituti per la mia campagna "Il Terrore e la Speranza", sistema di gioco D&D 3.5 (progressione dei talenti ripresa da Pathfinder), ambientazione Midnight (non è richiesta la conoscenza di quest'ultima), livello 8 I due PG vacanti sono Zaccaria, gnomo dei sussurri Ladro e Lars umano Guerriero 2 / Warblade 6; unicche cose di cui non ammetto modifiche sono sono la razza e il nome del PG, il resto è totalmente editabile, fermo restando il ruolo ricoperto dal PG, quindi uno skill-monkey e un picchione da prima linea Chiunque sia interessato si faccia pure avanti
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Provo ad allargare le maglie Dei due PG vacanti potete editare quello che volete fermi restando i limiti imposti dall'ambientazione ad alcune razze (chiedete pure nel caso) e i ruoli dei due PG, quindi uno skill-monkey scassinatore e cercatore/disattivatore di trappole e un picchione A voi
Dardan Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Io potrei essere interessato per il Picchione , ma vorrei chiedere sono possibili come classi quelle psioniche ?
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 1 ora fa, Dardan ha scritto: Io potrei essere interessato per il Picchione , ma vorrei chiedere sono possibili come classi quelle psioniche ? Purtroppo no, non ne conosco le meccaniche in primis e non esistono nell'ambientazione di gioco Sorry
Dardan Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 6 minuti fa, dalamar78 ha scritto: 1 ora fa, Dardan ha scritto: Io potrei essere interessato per il Picchione , ma vorrei chiedere sono possibili come classi quelle psioniche ? Purtroppo no, non ne conosco le meccaniche in primis e non esistono nell'ambientazione di gioco Sorry Capisco ☺️ vedo se mi viene in mente qualcos'altro è che non mi trovo proprio con ToB , potrei optare per un guerriero puro ma non credo farebbe un numero di danni adeguato . 1
Dmitrij Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 Il 12/10/2020 alle 18:56, Dardan ha scritto: Capisco ☺️ vedo se mi viene in mente qualcos'altro è che non mi trovo proprio con ToB , potrei optare per un guerriero puro ma non credo farebbe un numero di danni adeguato . Non è una campagna powerplay, un guerriero puro ci starebbe da dio e con un minimo di accesso ai materiali farebbe il suo dovere e la sua bella figura credimi. Io sto usando un mago (channeller nell'ambientazione) puro con talenti e lista incantesimi dal solo MdG, per dire. 1 1
Dardan Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 (modificato) 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Non è una campagna powerplay, un guerriero puro ci starebbe da dio e con un minimo di accesso ai materiali farebbe il suo dovere e la sua bella figura credimi. Io sto usando un mago (channeller nell'ambientazione) puro con talenti e lista incantesimi dal solo MdG, per dire. Capisco ☺️ vedrò allora di buttare giù un qualcosa di classico , spada e scudo magari , oppure con la catena chiodata . Modificato 14 Ottobre 2020 da Dardan 1
Dardan Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 @dalamar78 come sono le caratteristiche per la creazione del personaggio e i soldi a disposizione sono quelli standard per il livello?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 alle 01:35, Dardan ha scritto: @dalamar78 come sono le caratteristiche per la creazione del personaggio e i soldi a disposizione sono quelli standard per il livello? 30 point-buy Soldi ben pochi, in questa ambientazione gli oggetti magici sono rari, quindi prendi quello che ritieni opportuno tra gli oggetti standard/perfetti e gli oggetti alchemici, poi aggiungi uno, massimo due oggetti magici, nel caso poi ti dico io se e cosa togliere/aggiungere 1
Cuppo Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 Sarei interessato per il posto di Zaccaria (terrei tranquillamente il nome e razza perchè mi piacciono molto). Chiedo però: come frequenza di post? Perchè non so se riuscirei a garantire 1 post al giorno e non vorrei rallentarvi..
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 6 ore fa, Cuppo ha scritto: Sarei interessato per il posto di Zaccaria (terrei tranquillamente il nome e razza perchè mi piacciono molto). Chiedo però: come frequenza di post? Perchè non so se riuscirei a garantire 1 post al giorno e non vorrei rallentarvi.. è un pbf lento, postiamo ogni 2 o 3 giorni, e se mantenessimo questo ritmo sarebbe già bwne così 1
Cuppo Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Se il ritmo è questo allora confermo la mia candidatura! @dalamar78 butto giù qualcosa e te lo mando?
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 2 ore fa, Cuppo ha scritto: Se il ritmo è questo allora confermo la mia candidatura! @dalamar78 butto giù qualcosa e te lo mando? Ottimo Se vuoi ti giro la scheda del PG, così mi dici se può andarti bene o se vorresti fare delle modifiche 1
Dardan Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Io dovrei finire la scheda entro lunedì , manterrò nome , razza ma cambierò professione , faccio o guerriero con spada e scudo o guerriero con catena chiodata .
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 3 ore fa, Dardan ha scritto: Io dovrei finire la scheda entro lunedì , manterrò nome , razza ma cambierò professione , faccio o guerriero con spada e scudo o guerriero con catena chiodata . Ottimo Se possibile preferirei spada e scudo, abbiamo già un player con catena chiodata nel party 😉
Dardan Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Se possibile preferirei spada e scudo, abbiamo già un player con catena chiodata nel party 😉 Certo 👍 1
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 @Cuppo Sorry ma il vecchio player mi ha tolto la visibilità alla scheda e quindi non ho più modo di accedervi Butta pure giù tu un PG come meglio credi, se hai bisogno di sapere qualcosa chiedi pure
Cuppo Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Ok, no problem! Appena riesco ti mando il tutto! 1
Dardan Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 @dalamar78 La scheda è praticamente finita , mi manca un pò di equipaggiamento e il sapere come sono stati tirati i punti ferita . Scheda Lars 1
Dmitrij Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 40 minuti fa, Dardan ha scritto: @dalamar78 La scheda è praticamente finita , mi manca un pò di equipaggiamento e il sapere come sono stati tirati i punti ferita . Scheda Lars BELLISSIMO
Messaggio consigliato