Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti

Come da titolo sto cercando due sostituti per la mia campagna "Il Terrore e la Speranza", sistema di gioco D&D 3.5 (progressione dei talenti ripresa da Pathfinder), ambientazione Midnight (non è richiesta la conoscenza di quest'ultima), livello 8

I due PG vacanti sono Zaccaria, gnomo dei sussurri Ladro e Lars umano Guerriero 2 / Warblade 6; unicche cose di cui non ammetto modifiche sono sono la razza e il nome del PG, il resto è totalmente editabile, fermo restando il ruolo ricoperto dal PG, quindi uno skill-monkey e un picchione da prima linea

Chiunque sia interessato si faccia pure avanti

Inviato

Provo ad allargare le maglie

Dei due PG vacanti potete editare quello che volete fermi restando i limiti imposti dall'ambientazione ad alcune razze (chiedete pure nel caso) e i ruoli dei due PG, quindi uno skill-monkey scassinatore e cercatore/disattivatore di trappole e un picchione

A voi

Inviato
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Io potrei essere interessato per il Picchione , ma vorrei chiedere sono possibili come classi quelle psioniche ?

Purtroppo no, non ne conosco le meccaniche in primis e non esistono nell'ambientazione di gioco

Sorry

Inviato
6 minuti fa, dalamar78 ha scritto:
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Io potrei essere interessato per il Picchione , ma vorrei chiedere sono possibili come classi quelle psioniche ?

Purtroppo no, non ne conosco le meccaniche in primis e non esistono nell'ambientazione di gioco

Sorry

Capisco ☺️ vedo se mi viene in mente qualcos'altro è che non mi trovo proprio con ToB , potrei optare per un guerriero puro ma non credo farebbe un numero di danni adeguato .

• Mi piace 1
Inviato
Il 12/10/2020 alle 18:56, Dardan ha scritto:

Capisco ☺️ vedo se mi viene in mente qualcos'altro è che non mi trovo proprio con ToB , potrei optare per un guerriero puro ma non credo farebbe un numero di danni adeguato .

Non è una campagna powerplay, un guerriero puro ci starebbe da dio e con un minimo di accesso ai materiali farebbe il suo dovere e la sua bella figura credimi.
Io sto usando un mago (channeller nell'ambientazione) puro con talenti e lista incantesimi dal solo MdG, per dire.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Non è una campagna powerplay, un guerriero puro ci starebbe da dio e con un minimo di accesso ai materiali farebbe il suo dovere e la sua bella figura credimi.
Io sto usando un mago (channeller nell'ambientazione) puro con talenti e lista incantesimi dal solo MdG, per dire.

Capisco ☺️ vedrò allora di buttare giù un qualcosa di classico , spada e scudo magari , oppure con la catena chiodata .

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Inviato
Il 15/10/2020 alle 01:35, Dardan ha scritto:

@dalamar78 come sono le caratteristiche per la creazione del personaggio e i soldi a disposizione sono quelli standard per il livello?

30 point-buy

Soldi ben pochi, in questa ambientazione gli oggetti magici sono rari, quindi prendi quello che ritieni opportuno tra gli oggetti standard/perfetti e gli oggetti alchemici, poi aggiungi uno, massimo due oggetti magici, nel caso poi ti dico io se e cosa togliere/aggiungere

• Grazie 1
Inviato

Sarei interessato per il posto di Zaccaria (terrei tranquillamente il nome e razza perchè mi piacciono molto). Chiedo però: come frequenza di post? Perchè non so se riuscirei a garantire 1 post al giorno e non vorrei rallentarvi..

Inviato
6 ore fa, Cuppo ha scritto:

Sarei interessato per il posto di Zaccaria (terrei tranquillamente il nome e razza perchè mi piacciono molto). Chiedo però: come frequenza di post? Perchè non so se riuscirei a garantire 1 post al giorno e non vorrei rallentarvi..

è un pbf lento, postiamo ogni 2 o 3 giorni, e se mantenessimo questo ritmo sarebbe già bwne così

• Grazie 1
Inviato
2 ore fa, Cuppo ha scritto:

Se il ritmo è questo allora confermo la mia candidatura! @dalamar78 butto giù qualcosa e te lo mando?

Ottimo

Se vuoi ti giro la scheda del PG, così mi dici se può andarti bene o se vorresti fare delle modifiche

• Mi piace 1
Inviato

Io dovrei finire la scheda entro lunedì , manterrò nome , razza ma cambierò professione , faccio o guerriero con spada e scudo o guerriero con catena chiodata .

Inviato
3 ore fa, Dardan ha scritto:

Io dovrei finire la scheda entro lunedì , manterrò nome , razza ma cambierò professione , faccio o guerriero con spada e scudo o guerriero con catena chiodata .

Ottimo

Se possibile preferirei spada e scudo, abbiamo già un player con catena chiodata nel party 😉