Capitano Spot Inviata 8 Ottobre 2020 Segnala Inviata 8 Ottobre 2020 Buon pomeriggio! Come da titolo, ho un dubbio sul potere del barbaro “scavalcare i caduti”, ho allegato l’immagine del potere. Il dubbio è: quando bersaglio due creature, entrambe queste devono essere già a inizio attacco entro la mia portata? Oppure, posso prima attaccare una creatura, poi fare lo scatto ed attaccare una seconda creatura che durante il primo attacco non era a portata (ma che dopo lo scatto, lo diventa)? grazie!!
Lord Danarc Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 (modificato) Praticamente non ci gioca quasi nessuno in 4e, se vedi l’ultimo messaggio prima di questo era di mesi fa e quelli prima di anni fa. Mi spiace ma non so proprio se qualcuno possa risponderti qua nel forum. Modificato 10 Ottobre 2020 da Lord Danarc
Capitano Spot Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 Ti ringrazio comunque, a chi potrei rivolgermi? Inoltre, immagino siano tutti passati alla quinta edizione, è davvero così superiore alla quarta?
Lord Danarc Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 Non saprei a chi puoi rivolgerti, forse qualche forum in inglese puoi trovare qualcosa. circa la superioritá non posso pronunciarmi. io sono passato dalla 3 a Parhfinder e poi alla 5, come diversi altri. La 4 non è piaciuta molto anche se ha avuto materiale anche ottimo (io uso il manuale di Dark Sun che è veramente di una qualità eccelsa) a causa dell’impostazione “alla wow”. Inoltre anche alcune ambientazioni (FR) sono state mal digerite. La 5e ha portato semplicità di gioco e immediatezza e anche grazie a cose come critical role ha avuto una grande diffusione. Non è scevra di difetti (secondo alcuni, tra cui io, è troppo semplice) ma essendo anche l’edizione attuale è quella supportata con faq e nuove uscite quindi ha un ulteriore motivo per essere giocato.
Messaggio consigliato