Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, avrei bisogno di un bel po' di consigli, dato che dopo aver provato per molto tempo la 5e con alcuni amici stiamo sperimentando Pathfinder. L'idea era quella di creare un pistolero come suggerisce il titolo, la campagna inizierà dal livello 10 e con la mole immensa di talenti e abilità varie ho un po' le idee confuse ahaha

Se qualcuno potesse darmi una mano ve ne sarei veramente grato! Mi sarebbe piaciuto creare un pistolero a doppia arma (possibilmente due pistole), che lavora come mercenario, un po' sopra le righe e chiacchierone.


Inviato
Il 8/10/2020 alle 18:10, RobLucci94 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto creare un pistolero a doppia arma (possibilmente due pistole),

Col pistolero il più è ottimizzare i tempi di ricarica col talento Ricarica Rapida assieme alle munizioni alchemiche per ricaricare aggratis. Per il resto vanno bene i classici talenti delle build a distanza: Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso, Mira Letale, Colpi Raggruppati a cui direi di aggiungere Estrazione Rapida e Gesta dello Sparatore Agile. 

Nel tuo caso, oltre ai talenti del Combattere a Due Armi serve anche Gun Twirling per rinfoderare al volo e avere la mano libera per ricaricare. (a meno che non vuoi comprarti 2 pistole del cielo infinito che costano 70k e passa l'una)

  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...