bisbi Inviata 10 Ottobre 2020 Segnala Inviata 10 Ottobre 2020 Salve a tutti, ho sempre seguito il vostro fantastico forum per dubbi e incertezze sui paradossi nati da interpretazioni e pessime traduzioni dei manuali, trovando sempre la risposta giusta senza mai aver bisogno di intervenire direttamente. Sono un giocatore della 3.5 attualmente gioco un mago 5/bardo 1/shadowcraft magie 5/ maestro dell'assurdo in progressione. Giochiamo una campagna molto interpretativa con la presenza pressante delle divinità che ci hanno coinvolto in una guerra di potere a noi ancora non totalmente chiara. Visto che con la mia immagine silenziosa adesso riesco a toccare il 100% di realtà ho delle domande alle quali solo la più bella comunità del web può dare risposta. Ma questo è un post di presentazione quindi, oltre a dire che sono di Napoli ma vivo a Padova e ho 37 anni, e oltre a comunicare il mio lavoro come programmatore web (per sintetizzare, ma so che non vuol dire niente) e tecnico informatico, vi saluto e ci leggiamo nel forum. Viva sempre la 3.5
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Inviato 11 Ottobre 2020 Benvenuto Bisbi! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Messaggio consigliato