bisbi Inviata 10 Ottobre 2020 Segnala Inviata 10 Ottobre 2020 Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta. Questo è il mio primo post su questo fantastico forum. Gioco un mago delle arti d'ombra, su questo sito/forma si parla ampiamente di questa classe e c'è anche un ottima guida. Visto che adesso posso emulare incantesimi con componente materiale al 100% mi chiedevo se la seguente interpretazione fosse erronea. Se emulo contingenza, visto che non utilizzo direttamente l'incantesimo ma una copia reale al 100% secondo voi il limite di una contingenza attivata vale ancora? E se si secondo se utilizzassi una contingenza e una contingenza emulata? Mi scuso se ripetuto ma davvero non trovo un post che ne parli. Saluti
KlunK Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Il 10/10/2020 alle 13:01, bisbi ha scritto: Se emulo contingenza, visto che non utilizzo direttamente l'incantesimo ma una copia reale al 100% secondo voi il limite di una contingenza attivata vale ancora? Sì Il 10/10/2020 alle 13:01, bisbi ha scritto: E se si secondo se utilizzassi una contingenza e una contingenza emulata? Resterebbe attiva in ogni caso solo l'ultima lanciata 1
Messaggio consigliato