Amministratore aza Inviata 11 Ottobre 2020 Amministratore Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2020 Ci sono due novità riguardanti tutti i proprietari di gile: 1. Pagine della gilda E' possibile aggiungere ad ogni gilda una o più pagine contenente informazioni o altro. Le pagine possono essere aggiunte, modificate e eliminate dal proprietario e dai leader (non dai moderatori delle gilde). Segue video. NOTA: per modificare l'ordine dei menù di una gilda, posizionatevi nella scheda Home e poi dal menù di gestione usate il comando riordina. pagine_gilde.mp4 2. Chat della gilda Il proprietario di una gilda può, dal menù di gestione, aggiungere una chat riservata alla gilda e ai suoi utenti. Segue video. NOTA: per creare la chat, posizionatevi nella scheda Home e poi dal menù di gestione usate il comando chat pubblica. chat_gilde.mp4 Per domande o problemi utilizzate questo topic. Grazie. 6 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Mi segnalano che alcuni non potevano creare la chat. Ora dovrebbe essere tutto a posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 io ancora non ho modo di creare la chat pubblica inoltre mi mancano altre voci rispetto al video mostrato: Blog e Calendario non sono presenti nel mio menù Home della gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io ancora non ho modo di creare la chat pubblica inoltre mi mancano altre voci rispetto al video mostrato: Blog e Calendario non sono presenti nel mio menù Home della gilda. È normale che manchino quelle voci. Hai provato a creare la chat stando sulla scheda Home della gilda? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) Domanda: sulla chat di gilda c'è un tiradadi integrato per caso? Modificato 17 Ottobre 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Domanda: sulla chat di gilda c'è un tiradadi integrato per caso? Essendo la stessa chat di base del forum purtroppo no, ma ci si sta lavorando (speriamo in bene) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Scusate se utilizzo questo thread ma è legato alla chat: esiste (già) un modo di lasciare salvata l'impostazione notifica sound off sulla chat? Ogni volta mi sorprende quando guardo un film ed è frustrante 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato