Amministratore aza Inviata 11 Ottobre 2020 Amministratore Segnala Inviata 11 Ottobre 2020 Ci sono due novità riguardanti tutti i proprietari di gile: 1. Pagine della gilda E' possibile aggiungere ad ogni gilda una o più pagine contenente informazioni o altro. Le pagine possono essere aggiunte, modificate e eliminate dal proprietario e dai leader (non dai moderatori delle gilde). Segue video. NOTA: per modificare l'ordine dei menù di una gilda, posizionatevi nella scheda Home e poi dal menù di gestione usate il comando riordina. pagine_gilde.mp4 2. Chat della gilda Il proprietario di una gilda può, dal menù di gestione, aggiungere una chat riservata alla gilda e ai suoi utenti. Segue video. NOTA: per creare la chat, posizionatevi nella scheda Home e poi dal menù di gestione usate il comando chat pubblica. chat_gilde.mp4 Per domande o problemi utilizzate questo topic. Grazie. 6 3
Amministratore aza Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Amministratore Segnala Inviato 11 Ottobre 2020 Mi segnalano che alcuni non potevano creare la chat. Ora dovrebbe essere tutto a posto. 1
Pyros88 Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 io ancora non ho modo di creare la chat pubblica inoltre mi mancano altre voci rispetto al video mostrato: Blog e Calendario non sono presenti nel mio menù Home della gilda.
Amministratore aza Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Amministratore Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io ancora non ho modo di creare la chat pubblica inoltre mi mancano altre voci rispetto al video mostrato: Blog e Calendario non sono presenti nel mio menù Home della gilda. È normale che manchino quelle voci. Hai provato a creare la chat stando sulla scheda Home della gilda? 1
Pyros88 Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) Domanda: sulla chat di gilda c'è un tiradadi integrato per caso? Modificato 17 Ottobre 2020 da Pyros88
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Domanda: sulla chat di gilda c'è un tiradadi integrato per caso? Essendo la stessa chat di base del forum purtroppo no, ma ci si sta lavorando (speriamo in bene) 1
Disturbing Thought Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Scusate se utilizzo questo thread ma è legato alla chat: esiste (già) un modo di lasciare salvata l'impostazione notifica sound off sulla chat? Ogni volta mi sorprende quando guardo un film ed è frustrante 😄
Messaggio consigliato