elBarto Inviata 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2020 Cercasi master per iniziare una nuova campagna di dnd a bologna con un gruppo prevalentemente di novizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ciao! Corro il rischio di sembrare un mega fissato, ma oh, vi assicuro che non mi paga nessuno per spammarlo in tutte le richieste di ricerca party.. 😅. Anche a voi non posso fare a meno di farvi presente che Codex Venator è in tutta italia.. giocano la 5e. Se non sapete cos'è questo Codex Venator, vi rimando all'articolo che trovate QUI .. Mi pare di ricordare che a Bologna sia anche molto attiva quella community, però non so bene come si stanno comportando adesso con il discorso Covid, quindi vi consiglio di andare ad informarvi sulle loro pagine facebook! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 (modificato) On 10/16/2020 at 9:41 AM, Graham_89 said: Ciao! Corro il rischio di sembrare un mega fissato, ma oh, vi assicuro che non mi paga nessuno per spammarlo in tutte le richieste di ricerca party.. 😅. Anche a voi non posso fare a meno di farvi presente che Codex Venator è in tutta italia.. giocano la 5e. Se non sapete cos'è questo Codex Venator, vi rimando all'articolo che trovate QUI .. Mi pare di ricordare che a Bologna sia anche molto attiva quella community, però non so bene come si stanno comportando adesso con il discorso Covid, quindi vi consiglio di andare ad informarvi sulle loro pagine facebook! Io avevo provato a mandare una mail ma nessuno mi ha mai risposto, al momento col covid penso abbiano sospeso gli eventi. ...Oooops, non volevo fare necroposting, sorry. Modificato 8 Aprile 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato