Carmyx303 Inviata 17 Ottobre 2020 Segnala Inviata 17 Ottobre 2020 Buonasera a tutti. Avrei un piccolo dubbio da master neofita di Vampiri La Masquerade della 20esima Edizione. Se dovessi "assegnare" una disciplina di esempio 5 punti sangue, si ottiene solamente quella oppure anche tutte quelle precedenti? Grazie, -Carmyx303
Ermenegildo2 Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 Puoi essere più chiaro? Di norma le discipline si comprano al momento della creazione con i punti dedicati, alla fine della creazione con i punti liberi oppure durante il gioco con i punti esperienza. Per comprare un certo livello di una disciplina è necessario avere tutti i livelli precendenti. I punti sangue si spendono in base alle regole delle diverse discipline per attivarne i poteri. Se non è indicato diversamente quando spendi punti sangue su un potere stai attivando solo quello. Il numero di punti sangue che puoi spendere in un turno è fissato dalla tua generazione.
Carmyx303 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Per esempio: Ho un Brujah di 10° generazione. Sono disponibili 13 punti sangue da distribuire nelle discipline e decido di mettere 8 punti sangue e prendere "Tocco Leggero". Gli step precedenti, quindi "Impronta" da 6 punti sangue e "Colpo al Suolo" da 7 punti sangue non posso usarli vero? solamente la disciplina che ho scelto solamente assegnandogli quel tot punti.
Ermenegildo2 Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Ti consiglio di rileggere attentamente il manuale perchè mi sembri piuttosto confuso. Un Brujah di 10° generazione ha 13 punti sangue. I punti sangue si usano per svegliarsi ogni notte, per potenziare gli attributi fisici, attivare alcune discipline, curarsi. I punti sangue non si distribuiscono tra le discipline. I punti da distribuire tra le discipline sono 3 alla creazione del personaggio più eventuali comprati spendendo i punti liberi alla fine della creazione del personaggio.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora