Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1717408

Avevo in mente di fare uno stregone anima divina puro senza multiclasse con lo scopo di essere l'healer del gruppo. Il mio dubbio principale era su quali incantesimi da chierico imparare e magari alcune strategie per sfruttare al meglio la metamagia con gli incantesimi di cura. (Si possono usare tutti i manuali) 

Edited by Asmod3us

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1717626

Guarda, così su due piedi non mi vengono in mente particolari combo interessanti: banalmente mi pare che incantesimo raddoppiato funzioni su cura ferite, quindi al costo di un solo punto stregoneria, almeno all'inizio, potresti curare due compagni con un solo incantesimo

In generale mi sa che la cosa migliore sia puntare proprio su incantesimi raddoppiati e sfruttarlo per potenziare i compagni e curarli al meglio, magari avendo anche quicked spell per poter lanciare sia l'incantesimo di cura che un altro incantesimo 

comment_1717820

Incantesimi raddoppiati e la metamagia che fa rerollare i dadi. poi te la giochi con cura ferite e parola guaritrice fondamentalmente. invisibilità migliorata sarà un tuo grande amico insieme a intermittenza, distorsione e ovviamente scudo. sarai molto utile anche con counterspell e dispel (nel primo caso niente intermittenza) e qualche spell d'attacco.

Edited by Lord Danarc

  • Author
comment_1717899
6 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Incantesimi raddoppiati e la metameria che fa crollare i dadi. poi te la giochi con cura ferite e parola guaritrice fondamentalmente. invisibilità migliorata sarà un tuo grande amico insieme a intermittenza, distorsione e ovviamente scudo. sarai molto utile anche con counterspell e dispel (nel primo caso niente intermittenza) e qualche spell d'attacco.

Capito, grazie dei consigli. Ne farò buon uso 

Crea un account o accedi per commentare