Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1748245

Raftal

"...Quindi il nome ci verrà in mente salendoci sopra..." rispondo dubbioso alla rossa. Alzando le spalle, dico "Faremo anche una capatina da Iver allora. Quindi riepilogando abbiamo "in cantiere" sonniferi, accampamento, Odysseus, Iver, equipaggio, altre domande qua e là per Capo Ventura...Un inizio settimana tranquillo."

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Deneb Nonostante i piccoli aggiornamenti fatti durante la settimana negli incontri con il resto del gruppo in giro per la città, è la sera alla residenza Kydar, dopo una prima settimana, che si

• Deneb " Non abbiamo molto tempo per pensare e la cosa non mi piace affatto.. E' così che si rischia di fare delle stupidaggini! L'ultima volta sono quasi diventato pa... " mi interrompo guardando

• Elle Mi alzo livida in volto, sibilando acida e rimpiangendo che in tavola non ci sia nulla di utile da lanciare addosso al tabaxi, goliath esclusi No, non c'è bisogno che spieghi. Il povero gatt

Posted Images

• Author
comment_1748359
  Il 26/03/2021 alle 17:00, Bellerofonte ha detto:

Settimo giorno del V mese, anno 1492, ore 9:15

Capo Ventura || Brezza da sud, pioggia leggera

...mai dire mai, Raftal. Capo Ventura è uno scrigno di Pandora che solo i Pionieri meno esperti sottovalutano; o almeno questo è ciò che direbbe qualcuno di saggio e dalla barba bianca come Iver, ma che c'è di male nel farsi un giretto di tanto in tanto?

@Raftal, Tholin, Deneb

Reveal hidden contents

@Elle

Reveal hidden contents

Edited by Bellerofonte

comment_1748418

Tholin

Reveal hidden contents

comment_1748431

Raftal

Reveal hidden contents

comment_1748438

Deneb

Reveal hidden contents

• Author
comment_1748524
  Il 27/03/2021 alle 11:14, Bellerofonte ha detto:

Settimo giorno del V mese, anno 1492, ore 9:15

@Raftal, Deneb, Tholin

Reveal hidden contents

Edited by Bellerofonte

comment_1748703

Raftal

Reveal hidden contents

comment_1748832

Tholin

Reveal hidden contents

comment_1748889

Raftal

Reveal hidden contents

comment_1748916

Elle

@locanda del cigno

Reveal hidden contents

comment_1748962

Deneb

Reveal hidden contents

comment_1748983

Raftal

Reveal hidden contents

comment_1749026

Deneb

Reveal hidden contents

• Author
comment_1749047
  Il 28/03/2021 alle 13:28, Bellerofonte ha detto:

Settimo giorno del V mese, anno 1492, ore 9:30

@Elle

Reveal hidden contents

@Deneb, Tholin, Raftal

Reveal hidden contents

Edited by Bellerofonte

comment_1749100

Tholin

Reveal hidden contents

comment_1749155

Deneb

Reveal hidden contents

comment_1749174

Raftal

Reveal hidden contents

• Author
comment_1749192
  Il 30/03/2021 alle 16:23, Bellerofonte ha detto:

Settimo giorno del V mese, anno 1492, ore 11:00

Taverna del Cigno || Brezza da sud, pioggia leggera

@Elle

Reveal hidden contents

@Raftal, Tholin, Deneb

Reveal hidden contents

comment_1749314

Deneb

Entrando nella locanda di Barut, mi stupisco di trovare Elle a sorseggiare quella specie di intruglio, quella sottospecie di intruglio.

" E così hai deciso di mettere fine alla tua vita o è una prova di resistenza? " mi sincero che il bancone sia pulito e asciutto quindi poggio i fogli su di esso " Il tuo caro amico Iver ci ha dato questi per scegliere come dovrà essere la nave, ovviamente un tuo parere è d'obbligo "

Reveal hidden contents

Edited by Redik

comment_1749335

Elle

Squadro la combriccola arrivare, bagnata e infangata, nella sala comune della locanda: una parte di me quasi si aspetta che i guai li seguano a ruota dalla porta, ma per una volta ad accompagnarli c'è solo il vento umido e le grida di "chiudete la dannata porta" di qualche ubriaco. Lancio una moneta d'argento all'halfling, sussurrandogli piano all'orecchio Se ti accontenti di poco, forse ho un lavoro per te.. ne parliamo domani, qui, a questa stessa ora. Va bene? Solo dopo rispondo a Deneb Resisto. Mi sporgo appena dallo sgabello, prendendo i fogli e lanciandogli una frecciatina Puzzi di pelo bagnato.. bleah.. Barut, sii gentile, servi a questi pulcini una pinta di birra e un giro della roba più forte che hai, anche per me e il cantastorie: non ho voglia di ritrovarmeli tutti ammalati domani, Rhuna diventerebbe ingestibile. Sorrido e comincio a guardare i disegni col più vivo interesse, borbottando commenti qua e là. Alla fine alzo gli occhi sul trio gocciolante armato di doppio bicchiere e gli chiedo Voi avete preferenze? Non siate timidi, bevete e parlate. La nave è mia quanto vostra, dobbiamo scegliere insieme, quindi fuori il fiato. Oh, a proposito, ho arruolato l'equipaggio, per lo meno la bassa forza, e Barut gentilmente mi ha combinato un appuntamento con un possibile ufficiale. Qualcuno di voi è bravo con i numeri? 

@everyone

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.