Dardan Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 (modificato) Se sono ancora aperte le candidature , io mi proporrei con un personaggio nomade del deserto , umano , di sicuro ranger , probabilmente cacciatore . Modificato 24 Ottobre 2020 da Dardan
Loki86 Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 Mmm.. 🤔 sarei interessato pure io! Mi piacerebbe giocare un goblin guerriero. Un personaggio dal carattere a volte burbero e sopra le righe, ma fondamentalmente buono e ingenuo. La mia idea era di farlo che si è risvegliato nel deserto (magari trovato dagli altri pg o da un png) e non si ricorda più nulla di chi sia e del suo passato.
Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Sarei interessato anche io, visto che di recente due PbF che seguivo sono giunti alla fine (naturale in un caso, prematura nell’altro). La frequenza di post dovrebbe andarmi bene. Se c’è ancora posto, comincio a pensare ad un PG.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 @Voignar (con il paladino) @SamPey e @Dardan consideratevi arruolati. A breve vi invito nella Gilda. Grazie agli altri per aver risposto. 2
MasterX Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 ciao, mi proporrei anche io. ci sono limiti di classe o di razza? se ci sono mi aiuterebbero a come agire per fare il pg.
Messaggio consigliato