Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1718592

Ragazzi perdonatemi, come funzionano esattamente gli incantesimi di Dominio? Tipo quelli del chierico o anche del Warlock. Cioè possono essere lanciati sempre ogni volta? O sprecano gli slot della classe? Perché c'è scritto che sono sempre considerati preparati, quindi si dovrebbero poter utilizzare sempre. Illuminatemi per favore, grazie mille in anticipo. 

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Lord Danarc
    Lord Danarc

    Gli incantesimi di dominio del chierico funzionano in questo modo: Li hai sempre preparati e non contano nel numero massimo di incantesimi preparati. Quindi se al primo livello con sag 16 puoi pr

comment_1718607

Gli incantesimi di dominio del chierico funzionano in questo modo:

Li hai sempre preparati e non contano nel numero massimo di incantesimi preparati. Quindi se al primo livello con sag 16 puoi preparare 4 incantesimi scegli 4 incantesimi dalla lista del chierico. Oltre a quelli sono considerati preparati anche gli incantesimi di dominio che acquisisci con i livelli. In tal modo al primo livello avrai preparati 6 incantesimi in totale.  Potrai così lanciare tali incantesimi con i due slot da chierico.

Gli incantesimi del warlock invece non sono di dominio e non funzionano come quelli da chierico. Semplicemente fanno parte della lista degli incantesimi da warlock TRA CUI puoi scegliere. Ampliano la scelta ma gli incantesimi conosciuti non variano. 

comment_1718658
9 ore fa, Calidone 65 ha scritto:

Ragazzi perdonatemi, come funzionano esattamente gli incantesimi di Dominio? ... sprecano gli slot della classe? 

Sì, però obietterei sul termine "sprecano" 😎

Crea un account o accedi per commentare