Lorien Inviata 26 Ottobre 2020 Segnala Inviata 26 Ottobre 2020 Ciao a tutti! Mi sono da poco affacciato a questa bellissima edizione di D&D ed ho qualche dubbio. La Deflagrazione occulta del Warlock crea dei raggi aggiuntivi aumentando di livello. Con la Deflagrazione Agonizzante si aggiunge il Carisma ai danni. La mia domanda è, metto il carisma una volta soltanto o lo metto per ogni raggio? Grazie per la risposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 15 minuti fa, Lorien ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono da poco affacciato a questa bellissima edizione di D&D ed ho qualche dubbio. La Deflagrazione occulta del Warlock crea dei raggi aggiuntivi aumentando di livello. Con la Deflagrazione Agonizzante si aggiunge il Carisma ai danni. La mia domanda è, metto il carisma una volta soltanto o lo metto per ogni raggio? Grazie per la risposta Ad ogni raggio https://www.sageadvice.eu/2016/05/17/does-warlock-agonizing-blast-add-his-cha-mod-once-no-matter-how-many-blasts-they-have/ 1
Messaggio consigliato