RevC Inviata 28 Ottobre 2020 Segnala Inviata 28 Ottobre 2020 Sto creando un warlock Hexblade e sono piuttosto indeciso sul primo talento da prendere. Considerando che ho una buona CA e combatterò soprattutto in mischia con una spada lunga avete consigli? Sono ben accetti anche consigli su altro.
Voignar Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Dipende dalle statistiche che hai, in generale potenziare carisma e costituzione dovrebbe essere una priorità; altrimenti potresti prendere Warcaster per poter lanciare incantesimi in mischia con più tranquillità
SamPey Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 14 ore fa, RevC ha scritto: Sto creando un warlock Hexblade e sono piuttosto indeciso sul primo talento da prendere. Considerando che ho una buona CA e combatterò soprattutto in mischia con una spada lunga avete consigli? Sono ben accetti anche consigli su altro. Carisma 20 il prima possibile, si tratta penso di 2 asi al massimo. Poi si, dipende dalle stat, all'hexblade serve poco. Dex vasta averla a 14, costituzione altina e carisma maxato. Se vuoi un feat potresti prenderti resilient in Cost, o warcaster.
Messaggio consigliato