Zarro Inviata 28 Ottobre 2020 Segnala Inviata 28 Ottobre 2020 (modificato) Buonasera a tutti, Visto il periodo che ci costringerà tutti a rimanere un po' più a casa e a giocare on-line, ho creato dei tutorial per il VTT Fantasy Grounds Unity. Si tratta di video totalmente amatoriali, senza nessuna pretesa di essere esaustivi o professionali, utili a chi si approccia al programma per la prima volta o vuole conoscerne le funzionalità prima di valutarne l'acquisto. Vi allego la Playlist su Youtube: Link a Youtube Spero vi siano utili. Per rimanere aggiornati seguiteci su Youtube e su Twitch Modificato 28 Ottobre 2020 da Zarro 2
neurone Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Visti già, fatti molto bene. Bravo spero tu possa continuare per far conoscere questo gran software alle masse italiane.... Debbo dire che FGU è ancora in fase di Early Access, pare sia ancora pieno di bug. Io ho Fantasy Grounds Classic e per chi lo avesse già consiglio di continuare per un po' col Classic. Se invece partite da zero, prendete UNITY.
Zarro Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 7 ore fa, neurone ha scritto: Visti già, fatti molto bene. Bravo spero tu possa continuare per far conoscere questo gran software alle masse italiane.... Debbo dire che FGU è ancora in fase di Early Access, pare sia ancora pieno di bug. Grazie mille! Al momento lo sto utilizzando abitualmente per una campagna a Call of Cthulhu, ed una a D&D 5e (Rime of The Frostmaiden). Confermo che c'è qualche bug, ma nulla di particolarmente invalidante.
Messaggio consigliato