poros Inviata 1 Novembre 2020 Segnala Inviata 1 Novembre 2020 Ciao! Io e 4 miei amici (intorno ai 30 anni) cerchiamo un master per una campagna online di dnd 5e: - una sera a settimana (durata della campagna da decidere) - video call (quale da decidere) - roll20 free account (o altro di gratuito sotto consiglio del master) Siamo tutti alle primissime armi (tutti alla prima o seconda campagna), quindi ci sarà da essere pazienti ed aiutare un po'. La prendiamo più sul ridere che sul serio, ma spero che non sia un problema 🙂 Antonio
ilprincipedario Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Inviato 7 Novembre 2020 Date un'occhiata alla partita di cui parlo nella stessa sezione dove hai postato. Se ti interessa, puoi scrivermi lì o in privato.
Lollo il bianco Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Inviato 21 Novembre 2020 Io sono più alle prime armi di voi ma mi cimenterei come master è più facile che dobbiate avere pazienza voi con me pero si può provare... io ho il necessario x giocare la campagna ufficiale il dono della regina drago e seguito... come età ci siamo, anch’io supero i 30 il problema sarebbe un po’ l’orario... prima devo coricare le bimbe...
Messaggio consigliato