Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1726874

Lily

Annuisco a Nicodemo e con la zampotta provo a rifare il cenno di prima, agitandola prima davanti al naso e poi facendo no no con il capoccione. Infine, proprio ad aggiungere un cenno vasto della zampa che indica tutto attorno, sia da dove siamo venuti, che dove dovrebbe insinuarsi ninjelfo.

Mi rimetto ad annusare in giro e rifaccio DI NUOVO il gesto.

Dai porca zozza, i pipistrelli li avete trovati, ora capite il resto....

• Risposte 483
  • Visualizzazioni 19,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elaethan Erashlooke (Ninjelfo) Non sono per niente abituato a tutte queste attenzioni e di certo non a farmi chiamare "eroe", ma non posso fare a meno di sentirmi..beh..bene a sentire il calore d

• Elaethan Erashlooke (Ninjelfo) Capisco la tua rabbia, Lilly. Ma attenta a tagliare i ponti dietro di te: una volta fatto è praticamente impossibile ricostruirli. Le sorrido affettuoso. Una sensaz

• Nicodemo (Maghelfo)  Dopo i saluti di circostanza ai presenti, ascolto le ultime battute.  Alla domanda del governatore scuoto il capo Io dovrei essere pronto per partire.  E atten

Posted Images

comment_1726906

Nicodemo (Maghelfo)

Guardo perplesso Lily in forma di pantera e sempre sussurrando

Cosa? C'è dell'altro secondo te oltre agli Uccelli Stigei ed i Coboldi?

Edited by Alabaster

comment_1727003

Fra' Fortunato (guerriero umano)

La pantera stava cercando di sicuro di dirci qualcosa di importante:

"Riesci a scrivercelo in un qualche modo?"

Chiedo sempre tenendo la voce al minimo

Reveal hidden contents

Non riuscendo a capire quale pericolo potesse esserci mi preparo ad avanzare impugnando lo scudo con l'intenzione di alzarlo sopra la testa in modo da proteggermi e contemporaneamente schermare la luce diretta della torcia.

Reveal hidden contents

Edited by Casa

comment_1727048

Elaethan Erashlooke (Predatorelfo)

Vedendo che non riesco a capire ciò che Lilly vuole dirci, mi inginocchio di fronte a lei e stringo il ciondolo a forma di bucaneve. Quen Kemen pronuncio in elfico, poi passo delicatamente la mano sul suo muso e sulle suo orecchie per poi fare la stessa cosa sulle mie e sulla mia bocca. Che cosa hai visto? Le chiedo con la voce divenuta simile ad un ringhio.

Reveal hidden contents

Edited by Cuppo

comment_1727055

Lily

Il problema non è cosa ho visto. Ma cosa non riconosco.

C'è odore di qualcosa, dapertutto. Non è umano, ma non lo riconosco nemmeno come animale. Permea tutta la zona, come se....fosse di qualcosa di grande o di qualcosa che è nascosto nelle pareti. È anche dove siamo già passati, sebbene non vi fosse nulla ...

• Author
comment_1727237

Per non perdere altro tempo, Elaethan mette mano al suo pendente e, recitando una brevissima nenia in elfico, lancia un incantesimo su Lilly. Un alone verde quasi impercettibile lega i due elfi, i quali sembra inizino a parlare nonostante Lilly sia in forma di pantera. Dopo pochi secondi Elaethan riferisce a tutto il gruppo quello che Lilly ha sentito.

Poco dopo il navigato elfo dei boschi si muove nell'ombra in avanscoperta. Appena il compagno entra nell'oscurità più fitta della grotta, scompare alla vista di tutti, compreso chi normalmente vede al buio. 

@Cuppo

Reveal hidden contents

Una volta accertato che i coboldi non siano per ora una minaccia, Elaethan si mostra al gruppo nuovamente e fa cenno agli altri di avvicinarsi ma avvertendo Fortunato di non avvicinarsi troppo con la torcia.

@tutti

Reveal hidden contents

Nonostante il passo pesante della vostra compagna guerriera, riuscite ad avvicinarvi senza procurare troppo rumore da allertare i coboldi o a disturbare i pipistrelli e gli Uccelli Stirgei nella zona.

@tutti

Reveal hidden contents

@unendlich

Reveal hidden contents

Mappa per tutti:

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1727254

Lily

Muindor...la puzza sembra venire dalla zona dei coboldi. Qualsiasi cosa sia non umana o non animale, credo sia la dietro....

Edited by unendlich

comment_1727267

Fra fortunato (guerriero umano)

Assecondo le indicazioni dell'elfo dei boschi rimanendo più indietro.

L'odore che la pantera non riesce a riconoscere mi puzza di drago: subito poso lo sguardo sulla nana per vedere se gli incubi notturni stanno riaffiorando ma mi sembra il solito sguardo concentrato del comandante. L'attenzione invece mi cade sulla stanza coperta dalla tenda: potrebbe contenere i documenti che stiamo cercando.

"Andiamo a vedere lì" propongo indicando stradina che porta alla tenda.

Edited by Casa

comment_1727375

Lilly pare essere preoccupata da questo strano odore ed in effetti non piace nemmeno a me il fatto che sia così indefinibile. Le accarezzo la testa cercando di rassicurarla un po'. Forse è qualcosa nella gabbia..

Trappola davanti a noi sussurro poi a tutto il gruppo indicando circa la zona dove l'ho individuata. Il terreno è finto. E' dipinto in modo da assomigliare alla pietra. Copre circa un metro e mezzo di terreno e tutto il passaggio per la larghezza.

comment_1727430

fra' fortunato (guerriero umano)

l'informazione di Elaethan è fondamentale, io sarei cascato in pieno nella trappola.

"grazie, ci deve essere un passaggio dove c'è il terreno sotto. riesci a capere dove?"

Reveal hidden contents

• Author
comment_1727439

@Casa

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1727949

Lily

Muindor...in caso vai da solo alla tenda mentre io faccio la.guardia fuori e loro sopra....siamo a.casa.di qualcosa. Qualcosa che ha bisogno di tanto cibo da sfamare un villaggio grande....

• Author
comment_1728010

Parlando sottovoce arrivate alla conclusione che qualcuno deve rimanere di guardia. Mentre Wunama e Fortunato, il quale posto più dietro possibile per evitare problemi di torcia e movimenti, si sistemano dalla parte sinistra del corridoio, Lilly fa un balzo verso l'altra parte in assoluto silenzio. In questo modo siete sicuri di avere una visuale totale sulla situazione, mentre Elaethan accompagnato da Nicodemo esplorano la zona delle scale.

@unendlich

Reveal hidden contents

@Cuppo @Alabaster

Reveal hidden contents

@Casa

Reveal hidden contents

@mappa

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1728073

Nicodemo (Maghelfo) 

@SamPey @Cuppo

Reveal hidden contents

comment_1728146

@Alabaster @SamPey

Reveal hidden contents

• Author
comment_1728187

@Cuppo @Alabaster

Reveal hidden contents

@unendlich @bobon123 @Casa

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1728241

Nicodemo (Maghelfo) 

@SamPey @Cuppo

Reveal hidden contents

OFF

@SamPey @Cuppo

Reveal hidden contents

Edited by Alabaster

• Author
comment_1728411

@Alabaster @Cuppo

Reveal hidden contents

@bobon123 @Casa @unendlich

Reveal hidden contents

@Casa

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1728447

Fra Fortunato (guerriero umano)

L'attesa senza notizie si stava facendo lunga: troppi 5 minuti per sbirciare attraverso una tenda. 

"Ci stanno mettendo troppo, sicuramente è successo qualcosa. dobbiamo raggiungerli" dico a Wunama

Approfitto del fatto che i coboldi si sono spostati verso il fondo della grotta e del rumore che stanno facendo i draghi nel divorare le prede e mi muovo verso la tenda.

Reveal hidden contents

Edited by Casa

Guest
This topic is now closed to further replies.