Mr.Marcuz Inviata 6 Novembre 2020 Segnala Inviata 6 Novembre 2020 Siamo un gruppo con poca esperienza nei gdr e cerchiamo un dm che in questo senso possa anche guidarci nei nostri primi passi. Per ragioni come lavoro e università ci troviamo in diverse parti d'Italia quindi le sessioni si svolgeranno eventualmente con discord o roll20.
ilprincipedario Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 (modificato) A quale gioco vorreste giocare? Quanti siete? Vi potrebbe interessare una partita a Rappan Athuk con un paio di altri giocatori? Se cercate nella sezione normale e non in quella per giocare via chat, ho una partita in corso ambientata nel dungeon delle tombe Rappan Athuk. Modificato 6 Novembre 2020 da ilprincipedario
foustin Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Inviato 7 Novembre 2020 Ciao, io ho zero esperienza, ho acquistato lo starter setD&D5 e visto che non son ancora riuscito a giocarci, cercavo qualche giocatore online a cui unirmi per capire le dinamiche e fare qualche oneshot o campagna breve, sarei più disponibile la sera per le partite online
Mr.Marcuz Inviato 7 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2020 19 ore fa, ilprincipedario ha scritto: A quale gioco vorreste giocare? Quanti siete? Vi potrebbe interessare una partita a Rappan Athuk con un paio di altri giocatori? Se cercate nella sezione normale e non in quella per giocare via chat, ho una partita in corso ambientata nel dungeon delle tombe Rappan Athuk. Per noi va bene. Però siamo già in 5 se per voi è ok. Se posso una domanda con "via chat" intendi chat fisica o chat vocale?(io chiedo perchè non si sa mai, noi preferiremmo vocale)
ilprincipedario Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Inviato 7 Novembre 2020 Marcuz, credo tu non abbia capito la mia frase: ho scritto che se guardate nella sezione generale, anziché in quella delle partite via chat (è lì che hai postato), troverai la mia partita con le indicazioni. Leggila e poi torna a scrivermi se ti sembra interessante.
Lollo il bianco Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Inviato 25 Novembre 2020 Nel caso vi interessasse un master alle prime armi ma con conoscenza del regolamento D&d 5e contattami pure. a disposizione x avventura completa ufficiale il dono della regina dei draghi su roll20
Messaggio consigliato