Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1721325

Siamo un gruppo con poca esperienza nei gdr e cerchiamo un dm che in questo senso possa anche guidarci nei nostri primi passi. Per ragioni come lavoro e università ci troviamo in diverse parti d'Italia quindi le sessioni si svolgeranno eventualmente con discord o roll20.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 691
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1721371

A quale gioco vorreste giocare? Quanti siete? Vi potrebbe interessare una partita a Rappan Athuk con un paio di altri giocatori?

Se cercate nella sezione normale e non in quella per giocare via chat, ho una partita in corso ambientata nel dungeon delle tombe Rappan Athuk.

Edited by ilprincipedario

comment_1721496

Ciao, io ho zero esperienza, ho acquistato lo starter setD&D5 e visto che non son ancora riuscito a giocarci, cercavo qualche giocatore online a cui unirmi per capire le dinamiche e fare qualche oneshot o campagna breve, sarei più disponibile la sera per le partite online

• Author
comment_1721507
19 ore fa, ilprincipedario ha scritto:

A quale gioco vorreste giocare? Quanti siete? Vi potrebbe interessare una partita a Rappan Athuk con un paio di altri giocatori?

Se cercate nella sezione normale e non in quella per giocare via chat, ho una partita in corso ambientata nel dungeon delle tombe Rappan Athuk.

Per noi va bene. Però siamo già in 5 se per voi è ok. Se posso una domanda con "via chat" intendi chat fisica o chat vocale?(io chiedo perchè non si sa mai, noi preferiremmo vocale)

comment_1721525

Marcuz, credo tu non abbia capito la mia frase: ho scritto che se guardate nella sezione generale, anziché in quella delle partite via chat (è lì che hai postato), troverai la mia partita con le indicazioni. Leggila e poi torna a scrivermi se ti sembra interessante.

• 3 settimane dopo...
comment_1725338

Nel caso vi interessasse un master alle prime armi ma con conoscenza del regolamento D&d 5e contattami pure.

a disposizione x avventura completa ufficiale il dono della regina dei draghi su roll20