Il Griffin Inviata 8 Agosto 2007 Segnala Inviata 8 Agosto 2007 Ciao .. qualcuno saprebbe dirmi dove si possono rintracciare o se conosce i dati dei mostri nagpa e tabi per quanto riguarda la 3ed o 3,5 ed? Infatti essi erano presenti nell' avventura x4 della prima edizione. Grazie. p.s. Credo siano creature di ambientazione Mystara.
Azar Pinkur Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Ciao .. qualcuno saprebbe dirmi dove si possono rintracciare o se conosce i dati dei mostri nagpa e tabi per quanto riguarda la 3ed o 3,5 ed? Infatti essi erano presenti nell' avventura x4 della prima edizione. Grazie. p.s. Credo siano creature di ambientazione Mystara. wow la cara vecchia X4! Il maestro dei nomadi del deserto! Bell'avventura... non mi è dispiaciuta affatto Ma bando alle ciance: quello che ti posso dire è che moltissimi mostri della 1ed e anche della seconda non sono stati ripresi in 3.x Il mio consiglio è quello di cambiare proprio mostri (tanto con ben 5 manuali dei mostri ma anche di più...) la gamma di scelta è piuttosto vasta... altrimenti riadattali alla 3.x con regole tue!
Mad Master Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Come base per la conversione in 3.x conviene usare la loro versione per l'AD&D 2nd Edition che puoi trovare sul Monstrous Compendium Appendix - Mystara... Con le statistiche avanzate presenti lì sarà più semplice trasporre i mostri in terza edizione, piuttosto che partire dalla base dell'X4 e dell'OD&D...
Messaggio consigliato