Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ..

qualcuno saprebbe dirmi dove si possono rintracciare o se conosce i dati dei mostri nagpa e tabi per quanto riguarda la 3ed o 3,5 ed? Infatti essi erano presenti nell' avventura x4 della prima edizione.

Grazie.

p.s. Credo siano creature di ambientazione Mystara.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao ..

qualcuno saprebbe dirmi dove si possono rintracciare o se conosce i dati dei mostri nagpa e tabi per quanto riguarda la 3ed o 3,5 ed? Infatti essi erano presenti nell' avventura x4 della prima edizione.

Grazie.

p.s. Credo siano creature di ambientazione Mystara.

wow la cara vecchia X4! Il maestro dei nomadi del deserto! :-p

Bell'avventura... non mi è dispiaciuta affatto :-D

Ma bando alle ciance: quello che ti posso dire è che moltissimi mostri della 1ed e anche della seconda non sono stati ripresi in 3.x

Il mio consiglio è quello di cambiare proprio mostri (tanto con ben 5 manuali dei mostri ma anche di più...) la gamma di scelta è piuttosto vasta... altrimenti riadattali alla 3.x con regole tue! :-D

Inviato

Come base per la conversione in 3.x conviene usare la loro versione per l'AD&D 2nd Edition che puoi trovare sul Monstrous Compendium Appendix - Mystara...

Con le statistiche avanzate presenti lì sarà più semplice trasporre i mostri in terza edizione, piuttosto che partire dalla base dell'X4 e dell'OD&D...