Tasha Inviata 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2020 Salve a tutti! In questi tempi di Lockdown quale miglior modo di distrarsi un poco se non con una bella avventura? Ho poca esperienza con il gioco su forum (utilizzo per lo più discord in questa maniera) ed è per questo che pensavo di portare qualcosa di prefatto della Frog God Games, giusto per capire come funziona qui (The Blight: The Crooked Nail ). Farei la prima parte (che sono una quarantina di pagine) e a seconda di come va si potrebbe chiudere o continuare. Il tema è abbastanza dark comunque e la mastero per questo (non è proprio un 8+). Si partirebbe dal 1 lv. E cosi queste sono giusto poche informazioni per capire se può interessare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Salve, mi candido come giocatore; se ti serve una mano per gestire la campagna sul forum chiedi pure giusto per info: manuali concessi? razze/classi/sottoclassi vietate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Mi candido anch'io come giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Per i manuali concessi sarei propenso a limitare la scelta al Player Handbook, Xanathar e Swordcoast (ma anche l'Arteficer ci potrebbe stare). Solo vi chiederei di attendere per la scelta del Background perché mi piacerebbe che deste un'occhiata anche a quelli proposti dall'ambientazione dell'avventura. Vi fornirò qualche scelta aggiuntiva anche in base alla razza ed alla classe che sceglierete ma alla fine avrete voi l'ultima parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Mi propongo se mi accetti. Sono nuovo su DL ma ho un po' di background sul pbf (una decina d'anni fa si faceva qualcosa di simile su un'altro che non riesco proprio a ricordare). Non conosco l'avventura che vuoi giocare ma sono aperto a tutte le possibilità. Mi proporrei con un nano chierico. E anche io ho anni di esperienza come master se ti servisse una mano per qualunque cosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Ottimo per i manuali, era solo per capire se ci fossero limitazioni particolari; per il bg non ti preoccupare, aspettiamo notizie io sarei propenso a fare un paladino (o chierico)/warlock; indeciso sulla razza ma ammetto che il nano stuzzica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Io per i manuali mi sarei basato solo su quello del giocatore... perché ho solo quello.. 😅 per quanto riguarda il background se ci sono anche quelli proprio dell'ambientazione punterei su quelli. In ogni caso non ho ancora in mente nessun personaggio specifico. Quindi non dirò che classe e razza vorrei portare perché non lo so ancora nemmeno io.. di solito punto molto a non dare troppo peso alla build, ma a dare vita a un personaggio che mi piaccia interpretare nella specifica situazione e ambientazione. Ergo.. prima di decidere aspetto di saperne di più sull'ambientazione e tipo di campagna.. giusto per lasciarmi inspirare un po 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Mi candiderei volentieri anche io! Per il PG avrei un paio di idee, ma attendo info aggiuntive come Loki86 (sempre che io sia a bordo ovviamente) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io direi che quattro sono più che sufficenti quindi magari creo la gilda e posto le informazioni li. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 @Tasha se accetti un totale neofita della 5ed (ma un pluridecennale giocare di D&D, nonché di gioco via forum) mi propongo anche io come giocatore, magari con qualcosa di molto semplice da gestire come un Barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Certo! Direi che anche in cinque stiamo comodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2020 se c'e' ancora posto , posso aggiungermi? o siete gia' in troppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Guarda 5 credo sia già abbastanza anche per non rallentare troppo. Ti posso tenere per riserva oppure di conto per quanto finiamo questa prima avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2020 ah ok va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato