Tasha Inviata 10 Novembre 2020 Segnala Inviata 10 Novembre 2020 (modificato) In questo file Pdf in allegato ho scritto un poco riguardo la politica, la geografia e le religioni della città nella quale vi troverete a giocare. Dovete immaginare, secondo me, un'atmosfera simile a quella che si respirava durante la seconda rivoluzione industriale a Londra ma senza limitarvi a quello perché poi in fondo, come vedrete, la vita degli individui cambia da distretto a distretto ed anche di parecchio. La magia è mal vista dai popolani e controllata dai ceti più alti. I non morti non sono per forza qualcosa da estirpare ma anche forza lavoro. Le streghe vengono (ahime) bruciate sui roghi. Insomma ho provato ad accennare un po a tutto nel file. Considerate che l'ambientazione è vasta e che ogni distretto ha molti posti di interesse, società, gilde e individui che non ho potuto includere. Se pensate a qualcosa di particolare ditemelo perché nel manuale dell'ambientazione, talmente è vasto, ci potrebbe anche essere quello che cercate. Blight.pdf Modificato 10 Novembre 2020 da Tasha
Tasha Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 In questo file ci sono tratti e Bg che possono essere utilizzati in aggiunta a quelli dei manuali già specificati. Ovviamente chiunque volesse un Bg particolare me lo dica e ci si lavora insieme. Tutto è stato tradotto dall'inglese per comodità perché non esiste il manuale dell'ambientazione in italiano. Spero possa essere utile. Tratti e BGs.pdf
Tasha Inviato 13 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2020 Quadrati Neri - Locali di Interesse Cerchi Neri - Zone di Interesse Linea Nera - Confini Quartiere degli Artisti Linea Rossa - Ferrovia
Messaggio consigliato