Loki86 Inviato 17 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Flynn, il mio pg dubito abbia mai girato per Booktown ed effettivamente difficilmente potrebbe avere avuto rapporti con i vostri due personaggi. Troppo acculturati per lui 😄 Però ho già creato una sorta di bg comune con Dalia, il pg di @Aphasic_Beltram, quindi se voi riuscite a collegarvi in qualche modo a lei per via indiretta riusciamo ad essere tutti più o meno interconnessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 17 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2020 In realtà ho creato io un inizio che vi permetta comunque di incontrarvi tutti e conoscervi (appunto per non forzare i vostri BG). Quindi è tutto apposto 🙂 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Il primo post è inviato. Buon gioco a tutti! Qualche regola di sfuggita (da cui ho preso spunto da altri master) - Parlato in Grassetto. Se è proprio necessario esprimere i propri pensieri questi vanno in azzurro. - Cerchiamo di postare almeno una volta ogni due giorni in modo da non perder il filo della matassa. Se c'è qualche problema basta avvertire. - Se avete bisogno di informazioni e chiarimento o qui o messaggio privato. - Siete liberissimi di tirare su tutto cio che cattura il vostro interesse. Tirerò io e vi scriverò l'esito. Per i lanci di dado nei combattimenti invece mi piacerebbe faceste voi (non voglio togliervi l'ebbrezza di fare un 1) utilizzando qualche programma adatto (poi mi mandate uno screenshot) o lo postate qui. - Nessuno vi obbliga a seguire nulla. Da qui in avanti è una sandbox, muovetevi come più vi aggrada. Io vi darò solo degli Hooks, a voi seguirli o meno. - Infine la cosa più importante, divertitevi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Mi sono "permesso" di aprire il gioco con il mio primo post. Ho pensato (prendendo spunto anche io da quello che ho visto in altre gilde) di indicare il nome del PG insieme a razza e classe. Penso che dovremmo farlo tutti in modo da riconoscerci velocemente, almeno all'inizio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 27 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Scusate l'assenza ma sono stato preso tra lavoro e un lutto in famiglia. Domani comunque mi rimetto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 24 minuti fa, Aphasic_Beltram ha scritto: Scusate l'assenza ma sono stato preso tra lavoro e un lutto in famiglia. Domani comunque mi rimetto in pari Ah cavolo.. mi dispiace molto.. 😔 non preoccuparti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 28 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ragazzi un pò dei tiri della parte di oggi (a tutti manca il modificatore ma almeno rendo l'idea della sfiga). L'ultimo è un 3 anche se non si vede xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 @Tasha Spoiler Il simbolo è la testa di un Gatto o di Ratto, a simboleggiare la reggina Ratto? hai sbagliato lettera sulla tastiera o colpa del correttore automatico? 🤣 o è giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Si era ratto. Grazie della precisazione xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Solo per chiarire, il mio personaggio non è un sadico che si diverte a terrorizzare ragazzini, ma solo un malfidato di prima categoria, roba da far sembrare un credulone San Tommaso; si fida di pochissime persone, si contano sulle dita di una mano monca, ed un ragazzino incontrato per strada così a caso lo fa subito sospettare di una truffa/raggiro/trappola o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Sisi, era chiaro.. almeno per me 😉 Per quanto riguarda Flynn non lo ha visto come sadico, ma più come sbadato e indelicato.. ma perché lui vede un mondo tutto suo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Non odiate Bartimeus [ @Aphasic_Beltram ] è solo un burbero 50enne pessimista con poca abitudine a parlare con le persone 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Ahahahah.. certo che siamo un bel gruppetto di disadattati 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 @Cuppo hai qualche simbolo riconoscibile della Madre delle Grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 3 ore fa, Aphasic_Beltram ha scritto: @Cuppo hai qualche simbolo riconoscibile della Madre delle Grazie? Yep! Ho il simbolo sacro al collo sempre in bella vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 1 ora fa, Cuppo ha scritto: Yep! Ho il simbolo sacro al collo sempre in bella vista @Tasha riconosco il simbolo? so che la Madre delle Grazie è associata alla famiglia? è importante ai fini del prossimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 @Aphasic_Beltram Per familia intendi il nucleo familiare giusto? Un'interpretazione la può anche legare a quell'aspetto certo sebbene poi soprattutto a livello "popolare" (non nei ranghi altri del clero) si può associare a diversi aspetti. Ma per rispondere il tuo personaggio può certamente interpretare la volontà della Madre come vicina alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 8 ore fa, Tasha ha scritto: @Aphasic_Beltram Per familia intendi il nucleo familiare giusto? Un'interpretazione la può anche legare a quell'aspetto certo sebbene poi soprattutto a livello "popolare" (non nei ranghi altri del clero) si può associare a diversi aspetti. Ma per rispondere il tuo personaggio può certamente interpretare la volontà della Madre come vicina alla famiglia. beh il pdf che ci hai dato dice che è la dea della famiglia, dell’ordine e della tradizione, e che il suo simbolo è una madre che tiene in grembo un bambino. Intendevo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Si quello che sto dicendo io è che nominalmente è cosi. è uno degli aspetti a cui viene affiancata tradizionalmente. Le cose possono differire ed essere interpretate diversamente se si è all'interno della comunità religiosa. Ma tradizionalmente è associata alla famiglia e il tuo personaggio lo sa tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 @Aphasic_Beltramhai paura che Flynn ti bruci la copertura eh!!! 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato