Aphasic_Beltram Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 In questo momento, Loki86 ha scritto: @Aphasic_Beltramhai paura che Flynn ti bruci la copertura eh!!! 🤣🤣🤣 assolutamente! se iofossi il master, da ora in poi ad ogni tuo post farei un TS saggezza CD 10: se fallisci mi chiami Dalia😁 ma capisco che sarebbe un tantino complicato!
Loki86 Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Ahahah.. se me lo concede, visto che è solo una cosa a livello interpretativo, posso tirare un dado io ogni volta per lasciare la cosa al caso 🤣🤣🤣 1
Tasha Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Fate fate a vostro rischio e pericolo 😄 2
Aphasic_Beltram Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 per i tiri di dado, con una rapida ricerca su google ho trovato questo http://rolldicewithfriends.com/ In pratica si crea la Room (che possiamo chiamaresemplicemente Blight), ogni giocatore mette il proprio nome e il tiro rimane salvato. Potremmoo usarlo tutti quanti. Oppure se conoscete una soluzione migliore suggerite pure 1
Loki86 Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 (modificato) Direi perfetto! Nel mentre io inizio a rispondere al TdG.. Tanto per questo primo round di sorpresa agisco fuori iniziativa come se non fossi a conoscenza della minaccia. Modificato 8 Dicembre 2020 da Loki86
Tasha Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 Si http://rolldicewithfriends.com/rooms/theblight ecco qui
Loki86 Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 @Tasha come ci organizziamo per il combattimento? Aspettiamo che postino prima quelli con l'iniziativa più alta della nostra o postiamo anche in ordine sparso e poi riordini tutto tu nel prossimo post con gli esiti dei tiri?
Tasha Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Scrivete poi riordino io. Se l'azione diventa non coerente farò in modo di farvi editare. 1
Loki86 Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 @Tashaquindi Flynn alle spalle non vede nessuna minaccia per il gruppo e per il ragazzino? (Dalla direzione dove c'è il cadavere per intendersi) giusto per decidere la prossima mossa
Cuppo Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Domanda forse cretina, ma la faccio ugualmente 😅 il ratto mannaro è morto visto il dardo nello sterno o proseguiamo con l'iniziativa? 1
Voignar Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 @Tasha, giusto per comprendere bene una cosa: io sono un mago, ma mi pare di capire che gli incantatori non chierici non siano visti benissimo in città, giusto? La mia domanda è: devo nascondere questa mia capacità, altrimenti finisco nei guai con la guardia cittadina, o posso usare delle semplici magie senza esagerare anche per strada?
Tasha Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Sono visti male per il semplice fatto che la magia nel blight dovrebbe essere dei potenti. Trovare un modo diciamo di farlo di nascosto o camuffare la cosa da magia divina previene che tu finisca nell' occhio di gente indesiderata. Ma la guardia cittadina non agirà direttamente. 1
Loki86 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Al massimo spaventi a morte flynn che teme la magia.. gli è già andata bene che nel round precedente era voltato e non ha visto il fuoco divino comparire dal nulla.. lui non è molto abile nel distinguere la magia arcana da quella divina.. la stregoneria è stregoneria 🤣🤣
Aphasic_Beltram Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 @Tasha parlo e preparo azione. se come ti ho scritto in spoiler con le solo parole (perche sono troppe) brucio l'azione, va bene lo stesso. Ho segnato i risultati di tutti i tiri, ad ogni modo
Aphasic_Beltram Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 siamo morti? o solo in pausa per le feste? @Tasha???
Loki86 Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 Io ci sono..speriamo che @Tashasia solo preso in questi giorni e che presto si possa ripartire
Loki86 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Mi sa che ci siamo persi il master... 😔😔 Peccato.. 1
Messaggio consigliato