Jump to content

Featured Replies

comment_1727791
  On 04/12/2020 at 18:57, Loki86 ha detto:

@Aphasic_Beltramhai paura che Flynn ti bruci la copertura eh!!! 🤣🤣🤣

assolutamente! se iofossi il master, da ora in poi ad ogni tuo post farei un TS saggezza CD 10:  se fallisci mi chiami Dalia😁 

ma capisco che sarebbe un tantino complicato!

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho deciso di far prima utilizzando roll 20. Quando potete inviatemi un immagine del vostro pg. Quando ci saranno i combattimenti vi manderò uno screenshot delle posizioni di volta in volta. Molto più

• Il primo post è inviato. Buon gioco a tutti!   Qualche regola di sfuggita (da cui ho preso spunto da altri master) - Parlato in Grassetto. Se è proprio necessario esprimere i propri pen

• Ok ok grazie.. ovviamente non avevo in mente di proporti un pg di primo livello che facesse già parte della guardia personale della regina 🤣 L'idea che mi è venuta a grandi linee è un giovani nat

Posted Images

comment_1727794

Ahahah.. se me lo concede, visto che è solo una cosa a livello interpretativo, posso tirare un dado io ogni volta per lasciare la cosa al caso 🤣🤣🤣

comment_1728539

per i tiri di dado, con una rapida ricerca su google ho trovato questo http://rolldicewithfriends.com/

In pratica si crea la Room (che possiamo chiamaresemplicemente Blight), ogni giocatore mette il proprio nome e il tiro rimane salvato. Potremmoo usarlo tutti quanti. Oppure se conoscete una soluzione migliore suggerite pure

comment_1728542

Direi perfetto! Nel mentre io inizio a rispondere al TdG.. Tanto per questo primo round di sorpresa agisco fuori iniziativa come se non fossi a conoscenza della minaccia.

Edited by Loki86

comment_1728991

@Tasha come ci organizziamo per il combattimento? Aspettiamo che postino prima quelli con l'iniziativa più alta della nostra o postiamo anche in ordine sparso e poi riordini tutto tu nel prossimo post con gli esiti dei tiri?

comment_1729590

@Tashaquindi Flynn alle spalle non vede nessuna minaccia per il gruppo e per il ragazzino? (Dalla direzione dove c'è il cadavere per intendersi) giusto per decidere la prossima mossa

comment_1729600

Domanda forse cretina, ma la faccio ugualmente 😅 il ratto mannaro è morto visto il dardo nello sterno o proseguiamo con l'iniziativa?

comment_1729766

@Tasha, giusto per comprendere bene una cosa: io sono un mago, ma mi pare di capire che gli incantatori non chierici non siano visti benissimo in città, giusto? La mia domanda è: devo nascondere questa mia capacità, altrimenti finisco nei guai con la guardia cittadina, o posso usare delle semplici magie senza esagerare anche per strada?  

• Author
comment_1729767

Sono visti male per il semplice fatto che la magia nel blight dovrebbe essere dei potenti. Trovare un modo diciamo di farlo di nascosto o camuffare la cosa da magia divina previene che tu finisca nell' occhio di gente indesiderata. Ma la guardia cittadina non agirà direttamente. 

comment_1729770

Al massimo spaventi a morte flynn che teme la magia.. gli è già andata bene che nel round precedente era voltato e non ha visto il fuoco divino comparire dal nulla.. lui non è molto abile nel distinguere la magia arcana da quella divina.. la stregoneria è stregoneria 🤣🤣