Il Griffin Inviata 8 Agosto 2007 Segnala Inviata 8 Agosto 2007 Scusate ..un chiarimento: mettiamo che io voglia castare forza straordinaria , veste magica e vigore..... Sono tutti e tre di potenziamentio: quali posso fare secondo voi? Grazie.
likeblue Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Scusate ..un chiarimento: mettiamo che io voglia castare forza straordinaria , veste magica e vigore..... Sono tutti e tre di potenziamentio: quali posso fare secondo voi? Grazie. Tutti e tre, dato che potenziano caratteristiche diverse (se vigore da solo pf).
Il Griffin Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Tutti e tre, dato che potenziano caratteristiche diverse (se vigore da solo pf). ahh....a me sembra di aver letto che a prescindere bisogna vedere solo che tipi di bonus sono..se sono uguali non si possono fare-.....
likeblue Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 ahh....a me sembra di aver letto che a prescindere bisogna vedere solo che tipi di bonus sono..se sono uguali non si possono fare-..... Ma sempre se potenziano la stessa caratteristica. Per esempio se indosi i guanti del potere orchesco (+2 alla forza) e ti casti una forza straordinaria (1d4+1 alla forza) tieni solo il bonus migliore. Adesso mi sorge un dubbio. Adesso sto parlando della 3.5, ma credo che tu giochi con la 3.0 (forza straordinaria è diventata forza del toro), e non mi ricordo se le cose funzionassero così anche nella 3.0.
Il Griffin Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2007 SI gioco alla tre ma credo comunque che tu abbia ragione... grazie.
Drago Temporale Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 ahh....a me sembra di aver letto che a prescindere bisogna vedere solo che tipi di bonus sono..se sono uguali non si possono fare-..... Si sono di potenziamento ma aumentano 3 caratteristiche diverse. Il bonus di forza di poteer divino e forza del toro ad esempio non sono cumulativi Edit: Vedo che mi hanno preceduto ^^
Messaggio consigliato