Il Griffin Inviata 9 Agosto 2007 Segnala Inviata 9 Agosto 2007 Poniamo la seguente condizione: x 0 z dove z è l' origine di una palla di fuoco . Secondo voi x sfrutta il bonus ai riflessi per copertura? Voi come fate? Ciao e gracias.
Amministratore Subumloc Inviato 9 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Poniamo la seguente condizione: x 0 z dove z è l' origine di una palla di fuoco . Secondo voi x sfrutta il bonus ai riflessi per copertura? Voi come fate? Ciao e gracias. x non ha il bonus di copertura ai Riflessi perché fireball è uno spread (propagazione), ossia gira attorno agli angoli. Il bonus di copertura si applica in caso di effetti a burst (esplosione), come cono di freddo.
Il Griffin Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 In realta' tutti mi dicono diversamente (non qui ma su altri forum)...se per esempio quel muro è a mezz' altezza si applica 1/2 copertura.
Amministratore Subumloc Inviato 9 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 In realta' tutti mi dicono diversamente (non qui ma su altri forum)...se per esempio quel muro è a mezz' altezza si applica 1/2 copertura. Dall'SRD: Cover and Reflex Saves: Cover grants you a +2 bonus on Reflex saves against attacks that originate or burst out from a point on the other side of the cover from you. Note that spread effects can extend around corners and thus negate this cover bonus. Mi sembra molto chiaro.
Messaggio consigliato