Shyd Inviata 9 Agosto 2007 Segnala Inviata 9 Agosto 2007 Ciao a tutti....Mi sono fatto da poco la multiclasse contemplativo e ho guadagnato un dominio di prestigio...e ho scelto quello della follia....ma non ho capito bene il potere speciale...qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore?...il mio livello d incantatore è 20
Shar Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Dalle pagine del sito Wizards leggo questo: Madness domain Your insanity gives you insight. You subtract 1 from all Wisdom-based skill checks and all Will saves. However, once per day, you can see and act with the clarity of true madness: Add one-half your level to a single Wisdom-based skill check or Will save. You must choose to use this benefit before the check or save is rolled. E' questo? Se si, dovresti perdere 1 punto da tutti i tiri abilità e salvezza basati sulla saggezza (in pratica, non ti fa perdere saggezza ma semplicemente un punticino quando devi fare i tiri). In cambio, una volta al giorno, agendo in preda alla follia, puoi aggiunere metà del livello ad un tiro abilità o salvezza basato sulla saggezza come un bonus, decidendo prima di lanciare il dado. Almeno, questo è quello che mi par di capire.
Messaggio consigliato