SerFrank Inviata 9 Agosto 2007 Segnala Inviata 9 Agosto 2007 Non ho trovato forum migliore dove postare questo se non in questa sezione, dato che è una sezione di ambientazione e la mia domanda riguarda proprio l'ambientazione Forgotten Realms. Però se ho sbagliato forum scusatemi ma ancora non so come muovermi in questo forum dato che sono diciamo ancora nuovo. Comunque vorrei sapere se qualcuno sa il simbolo della casata Do'Urden alla quale apparteneva l'elfo scuro Drizzt, figlio di un maestro d'armi Zaknafein, divenuto poi appartenente a quella casata grazie alla sua grande abilità nel maneggiare le armi. Spero che qualcuno mi possa rispondere dato che questo particolare mi serve per creare il background del mio pg.
DarthVader Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 quanto meno è sbagliato il titolo del topic, cmq questo è il primo risultato di una ricerca con google
SerFrank Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 ok grazie molto scusate per il titolo del post.
Shar Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Conferma anche Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Maya_Do'Urden
Messaggio consigliato