SamPey Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 2 ore fa, shadow66 ha scritto: Idem io, come va l'estate? Tutto bene grazie! Voi ? 49 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi io parto sabato, rientro in italia e finalmente rivedo la mia famiglia dopo due anni. Saro' via dal 28 agosto al 13 settembre e non avro' modo di postare Che bello! Buon rientro a casa 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 a questo punto propongo di risentirci direttamente il 15 settembre 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 25 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Ciao a tutti, Data l'assenza di Pentolino (buon viaggio, a proposito) e il periodo almeno per me molto incasinato, direi di darci appuntamento a metà settembre. Vi chiedo scusa per questo altalenare e la ripartenza a singhiozzi, ma l'estate si è rivelata più complicata di quanto immaginassi. Siete d'accordo a riprendere a Settembre? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Il 25/8/2021 alle 15:59, Lucane ha scritto: Ciao a tutti, Data l'assenza di Pentolino (buon viaggio, a proposito) e il periodo almeno per me molto incasinato, direi di darci appuntamento a metà settembre. Vi chiedo scusa per questo altalenare e la ripartenza a singhiozzi, ma l'estate si è rivelata più complicata di quanto immaginassi. Siete d'accordo a riprendere a Settembre? tranquillo, finalmente anche per me ha iniziato ad ingranare il lavorXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Salve a tutti, io sono rientrato. Fatemi sapere se il PBF proseguira' o no cosi mi organizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Io ci sono 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Ciao e bentornato! Per me possiamo ricominciare Domenica o Lunedì, se siete d'accordo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Hola, Per me anche questa sera XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Anche per me va bene riprendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 @Knefröd a te postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 23 ore fa, Lucane ha scritto: @Knefröd a te postare! Sono al lavoro sul post, scusate davvero per il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Non c'è problema! Fai con comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 @SamPey @Knefröd @Pentolino Ciao ragazzi, tutto ok? C'è un calo di interesse? Impegni imprevisti? Che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 1 hour ago, Lucane said: @SamPey @Knefröd @Pentolino Ciao ragazzi, tutto ok? C'è un calo di interesse? Impegni imprevisti? Che succede? Ciao Luca, io avevo postato riguardo passare da Linene, pensavo ci separassi in due gruppi ma se ho capito male mi scuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Devo aver capito male io allora! Davo per scontato che foste ancora all'Emporio di Barthen, il magazzino presso cui Gundren vi ha chiesto di consegnare le merci. Domani scrivo un breve skip forward con le dovute correzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 3 minutes ago, Lucane said: Devo aver capito male io allora! Davo per scontato che foste ancora all'Emporio di Barthen, il magazzino presso cui Gundren vi ha chiesto di consegnare le merci. Domani scrivo un breve skip forward con le dovute correzioni. No non hai capito male credo ci sia divisi, ma magari ho capito male io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Io sono in ritardo sul postare...scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 15 ore fa, Lucane ha scritto: Ciao ragazzi, tutto ok? C'è un calo di interesse? Impegni imprevisti? Che succede? Scusate anche io sono in ritardo, purtroppo in questi giorni sono più impegnato del solito al lavoro per il rilascio imminenete di una applicazione e mi tocca lavorare oltre gli orari soliti. Faccio il possibile per postare oggi ad ora di pranzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Non c'è problema, fate con calma, tanto non scappa niente. Scripta manent. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 Ciao ragazzi, scusate il ritardo estremo, ma uno degli articoli che traduco per il forum è estremamente impegnativo e lo staff mi ha chiesto di consegnarlo entro il 14 Novembre. La traduzione sta assorbendo tutto il tempo che riesco a dedicare al forum. Scusate ancora e abbiate pazienza! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato