Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, shadow66 ha scritto:

confermo il lancio, si vive una volta sola dopotutto XD e se la nonnina resiste mi aiuterà a non precipitare

Pazzo!!

Inviato (modificato)

Io propongo di dare ispirazione a Milo, per l'azione epica e totalmente in-character (nel caso dovesse riuscire nell'impresa)!

Modificato da Knefröd
  • Mi piace 2
Inviato
7 minuti fa, Knefröd ha scritto:

Io propongo di dare ispirazione a Milo, per il gesto figo ed totalmente in-character (nel caso dovesse riuscire nell'impresa)!

Quoto

Inviato

alla peggio consideralo come il principio del pendolo, mi butto giù e se questa cerca di tenersi in piedi la corda mi fa fare da pendolo, po' anche se non lo ho scritto nel post la corda che ho utilizzato per legarla non erano i 20 m standard visto che dovevo tenerla vicino per non farla scappare

Inviato

Se sono 4 giorni si può fare tranquillamente. Per me va bene sia continuare che interrompere qualche giorno.

@Lucane comunque volevo farti i complimenti, mi è piaciuta molto questa parte! 

• Grazie 1
Inviato
5 minutes ago, SamPey said:

Se sono 4 giorni si può fare tranquillamente. Per me va bene sia continuare che interrompere qualche giorno.

@Lucane comunque volevo farti i complimenti, mi è piaciuta molto questa parte! 

Si vado fuori per un long weekend in Texas per festeggiare il mio compleanno 😄 

@Lucane

A me risultano 425 xp, il passaggio di livello lo facciamo dopo questa scena?

• 2 settimane dopo...
Inviato
4 ore fa, Lucane ha scritto:

Ragazzi, scusate la latitanza. Ho avuto un terribile lutto domenica scorsa e non ho la forma mentis adatta a scrivere per ora, spero di riprendermi presto.

Condoglianze...

Mi dispiace, prenditi tutto il tempo che ti serve.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, sono felice di sapere che le cose stiano lentamente migliorando.

Riprendo molto volentieri a giocare, tuttavia potrei non riuscire a postare fino al 16 Luglio causa esame.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...