SamPey Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 12 minuti fa, shadow66 ha scritto: confermo il lancio, si vive una volta sola dopotutto XD e se la nonnina resiste mi aiuterà a non precipitare Pazzo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 (modificato) Io propongo di dare ispirazione a Milo, per l'azione epica e totalmente in-character (nel caso dovesse riuscire nell'impresa)! Modificato 4 Giugno 2021 da Knefröd 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 21 minutes ago, shadow66 said: confermo il lancio, si vive una volta sola dopotutto XD e se la nonnina resiste mi aiuterà a non precipitare Ricordati di gridare Bungeeee! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 7 minuti fa, Knefröd ha scritto: Io propongo di dare ispirazione a Milo, per il gesto figo ed totalmente in-character (nel caso dovesse riuscire nell'impresa)! Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Concordo, @shadow66 segna ispirazione! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 alla peggio consideralo come il principio del pendolo, mi butto giù e se questa cerca di tenersi in piedi la corda mi fa fare da pendolo, po' anche se non lo ho scritto nel post la corda che ho utilizzato per legarla non erano i 20 m standard visto che dovevo tenerla vicino per non farla scappare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Da domani fino al 14 giugno saro' fuori citta' e con connettivita' limitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Ok, grazie per l'avviso. Cosa vogliamo fare, sospendiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Se sono 4 giorni si può fare tranquillamente. Per me va bene sia continuare che interrompere qualche giorno. @Lucane comunque volevo farti i complimenti, mi è piaciuta molto questa parte! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 5 minutes ago, SamPey said: Se sono 4 giorni si può fare tranquillamente. Per me va bene sia continuare che interrompere qualche giorno. @Lucane comunque volevo farti i complimenti, mi è piaciuta molto questa parte! Si vado fuori per un long weekend in Texas per festeggiare il mio compleanno 😄 @Lucane A me risultano 425 xp, il passaggio di livello lo facciamo dopo questa scena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Dai allora sospendiamo, così ti godi i festeggiamenti! Il level up lo fate appena riuscite a completare un meritatissimo riposo lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 19 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2021 Ragazzi, scusate la latitanza. Ho avuto un terribile lutto domenica scorsa e non ho la forma mentis adatta a scrivere per ora, spero di riprendermi presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2021 4 ore fa, Lucane ha scritto: Ragazzi, scusate la latitanza. Ho avuto un terribile lutto domenica scorsa e non ho la forma mentis adatta a scrivere per ora, spero di riprendermi presto. Condoglianze... Mi dispiace, prenditi tutto il tempo che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2021 Condoglianze amico mio un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Sentite condoglianze @Lucane, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Lucane condoglianze e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 5 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 @SamPey @Knefröd @shadow66 @Pentolino Ciao ragazzi, spero stiate passando una buona estate. Io mi sto riprendendo dalla grande sberla che ho ricevuto, con i relativi alti e bassi. Pensavo di provare a riprendere con questa campagna la prossima settimana, lunedì 12 Luglio. Ci sareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ciao, sono felice di sapere che le cose stiano lentamente migliorando. Riprendo molto volentieri a giocare, tuttavia potrei non riuscire a postare fino al 16 Luglio causa esame. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ciao Master mi fa molto piacere che il brutto perido stia passando, io sono pronto a riprendere quando vuoi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ciao a tutti, Master riprendiamo quando vuoi/puoi con calma, quando vuoi ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato