Lucane Inviato 6 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Bene, mi fa piacere che siate pronti a ripartire! Anche @SamPey mi ha confermato la disponibilità. Visto che @Knefröd è impegnato fino al 16, direi di aspettarlo, così siamo tutti tranquilli. A presto allora! @Pentolino @shadow66 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Salve a tutti, Volevo sapere un pò il da farsi, riprendiamo l'avventura o facciamo passare il periodo estivo? Non voglio mettere fretta a nessuno, è solo per sapere 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 20 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Io pensavo di riprendere oggi, se siete tutti d'accordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 per me ok, spero che la situazione sia migliorata per tutti. Finche rimango a 0 pf mi confermate che sono svenuto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 27 minuti fa, shadow66 ha scritto: per me ok, spero che la situazione sia migliorata per tutti. Finche rimango a 0 pf mi confermate che sono svenuto? Ora sei stabile. Ti risvegli dopo 1d4 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 anch io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 @Lucane dimmi tu quando riprendo i sensi allora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Ci sono anche io! Scusate il ritardo, durante la pausa pranzo posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 @ Tutti Io ne approfitterei per fare un riposo lungo e finalmente passare di livello, io ho 525 exp quasi il doppio di quelli di cui ho bisogno epr il secondo livello 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 14 minuti fa, Pentolino ha scritto: @ Tutti Io ne approfitterei per fare un riposo lungo e finalmente passare di livello, io ho 525 exp quasi il doppio di quelli di cui ho bisogno epr il secondo livello 😄 Ci fidiamo e lo facciamo li? Effettivamente possiamo attizzare il fuoco e mangiare qualcosa. Facciamo dei turbi di guardia, cosi siamo lontani dal pericolo e l'indomani mattina usciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Just now, SamPey said: Ci fidiamo e lo facciamo li? Effettivamente possiamo attizzare il fuoco e mangiare qualcosa. Facciamo dei turbi di guardia, cosi siamo lontani dal pericolo e l'indomani mattina usciamo? Fosse stato per me li avrei fatti tutti secchi ma Flint per rispetto non si opporra' alla decisione di Iliukan, di sicuro avvisera' la compagnia commerciale su dove andare a recuperare la refurtiva 😁 Comunque mi sembra un posto ben riparato, diamo una pozione a Shadow cosi recupera e possiamo fare i turni in 4. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Fosse stato per me li avrei fatti tutti secchi ma Flint per rispetto non si opporra' alla decisione di Iliukan, di sicuro avvisera' la compagnia commerciale su dove andare a recuperare la refurtiva 😁 Comunque mi sembra un posto ben riparato, diamo una pozione a Shadow cosi recupera e possiamo fare i turni in 4. Che ne dite? Io me le terrei le pozioni. Tanto con un riposo lungo recuperi tutti i pf. Avremo la meta dei dadi vita vi ricordo (si recupera un numero pari alla metà dei dadi vita max). Iliukan non li uccide perche Owak ha dimostrato di essere rispettoso. È selvaggio, ma ha capito di arrendersi. Io gli ho proposto di fuggire, vedremo che farà 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 1 minute ago, SamPey said: Io me le terrei le pozioni. Tanto con un riposo lungo recuperi tutti i pf. Avremo la meta dei dadi vita vi ricordo (si recupera un numero pari alla metà dei dadi vita max). Iliukan non li uccide perche Owak ha dimostrato di essere rispettoso. È selvaggio, ma ha capito di arrendersi. Io gli ho proposto di fuggire, vedremo che farà Ottimo, grazie per la spiegazione, io non conosco ancora i tecnicismi della 5e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow66 Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 @Lucane io appoggio il riposo lungo, immagino di essermi ripreso cullato dalle braccia del bronzeo guerriero. Confermi master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 26 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 @shadow66 sì, nel tempo in cui gli altri hanno esplorato le caverne hai ripreso i sensi, giusto in tempo per riconoscere gli stemmi del Leone sulle casse di rifornimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 I punti ferita come li calcoliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 27 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Potete sia tirare che prendere la media, a voi la scelta (confido che non truccherete il tiro di dado XD) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 1 minute ago, Lucane said: Potete sia tirare che prendere la media, a voi la scelta (confido che non truccherete il tiro di dado XD) tiriamo la media 🤡 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 5 minuti fa, Lucane ha scritto: Potete sia tirare che prendere la media, a voi la scelta (confido che non truccherete il tiro di dado XD) Io di solito faccio tirare, se il tiro è sotto la media, si prende quella. Per evitare perdite di tempo ho preso il dado medio. Ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Anch io ho preso il dado medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato