SamPey Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Inviato 25 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, novità? la gilda è destinata a chiudersi?
Lucane Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 @Pentolino @SamPey @Knefröd @shadow66 Buongiorno, purtroppo a malincuore devo dirvi che non sono al momento in grado di portare avanti questo pbf. Chiedo scusa per la lunga assenza priva di comunicazioni, pensavo di riuscire a gestire la campagna, ma un accavallarsi di impegni lavorativi e familiari mi ha portato, da un lato, alla carenza di tempo da dedicare al forum (quello che ho lo passo principalmente a tradurre articoli), dall'altro ad una difficoltà nel gestire con la dovuta cura il masteraggio di una campagna. Spero un domani di poter riprendere e se sarete ancora disponibili sarà per me un piacere, ma per adesso non la vedo una eventualità all'orizzonte. Vi auguro delle fantastiche campagne e buone feste, e vi ringrazio per ora! 2
Pentolino Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 Arrivederci a tutti e grazie per l opportunità 2
SamPey Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Inviato 9 Dicembre 2021 Grazie ancora a tutti perche mi sono divertito molto! Ci vediamo sugli altri PbF! 1
Messaggio consigliato