Pentolino Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 10 hours ago, SamPey said: Era da un po che non giocavo lvl 1 e devo dire che è veramente difficile! Ti lascia quel brividino alla "oh cacchio" 😁 L'unico in forma è Milo ahah A me piace da morire partire dal livello 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Anche io preferisco cominciare al 1° livello, ti permette di vedere la crescita del personaggio, e poi fare il bullo con i goblin al 5° livello, quando fino a pochi livelli fa erano una minaccia mortale fa tutto un altro effetto! 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 6 hours ago, Lucane said: Anche io preferisco cominciare al 1° livello, ti permette di vedere la crescita del personaggio, e poi fare il bullo con i goblin al 5° livello, quando fino a pochi livelli fa erano una minaccia mortale fa tutto un altro effetto! 😄 Master hai ignorato il mio ultimo post...avevo notato l impalcatura per salire per qesto ho specificato che Flint andava subito a legare i goblin mentre Milo ravanava con l argano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Si lo avevo notato, infatti c'è anche Flint a legare i goblin, ma Milo non ha detto nulla a proposito dell'argano, o mi sbaglio? @Pentolino @shadow66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 1 hour ago, Lucane said: Si lo avevo notato, infatti c'è anche Flint a legare i goblin, ma Milo non ha detto nulla a proposito dell'argano, o mi sbaglio? @Pentolino @shadow66 Mi riferivo a questo ma va bene, l importante era legare i goblin rimasti 😊 “Forse ora potremo sapere dov'è il nostro amico nano. Mi avvicino all'argano per vedere come funziona e rivolgendomi al grande guerriero” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Ok, mi ero completamente perso quel trafiletto. Ho pure riletto il messaggio di Milo per sicurezza 😄 Chiedo venia, sono un pò stordito ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2021 1 hour ago, Lucane said: Ok, mi ero completamente perso quel trafiletto. Ho pure riletto il messaggio di Milo per sicurezza 😄 Chiedo venia, sono un pò stordito ultimamente. ma figurati tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 On 5/9/2021 at 12:18 PM, Lucane said: Ok, mi ero completamente perso quel trafiletto. Ho pure riletto il messaggio di Milo per sicurezza 😄 Chiedo venia, sono un pò stordito ultimamente. Abbiamo finito di esplorare la caverna o ci sono ancora zone inesplorate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Abbiamo finito di esplorare la caverna o ci sono ancora zone inesplorate? Manca il proseguo del fiume e la zona sopra i lupi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 13 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Non so se riuscirò a postare oggi, scusate. Eventualmente, a domani! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Ho avuto qualche difficoltà a postare. Scrivo il prossimo messaggio domattina a pranzo. Nel frattempo andate pure avanti, soprattutto visto che Elanthel non è al centro dell'attenzione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Per me possiamo proseguire con l incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Scusate il ritardo nel post, nel prossimo periodo potrei essere un po' discontinuo a per problemi di lavoro più sessione d'esame, se non posto verso le 13-14 (durante la pausa pranzo) sentitevi liberi di andare avanti. Cercherò comunque di postare assiduamente! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Qui negli stati uniti lunedi e’ festa e potrei ritornare a postare martedi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Grazie per avere avvisato, a questo punto aspettiamo il post di Pentolino prima di andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Domanda tecnica a master e gruppo poiche' non sono espertissimo del setting DnD Quali sono le probabilita' che un gruppo come il nostro , tecnicamente buono e pieno di valori morali, accetti di fare un patto di sangue con una tribu goblinoide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 18 minuti fa, Pentolino ha scritto: Domanda tecnica a master e gruppo poiche' non sono espertissimo del setting DnD Quali sono le probabilita' che un gruppo come il nostro , tecnicamente buono e pieno di valori morali, accetti di fare un patto di sangue con una tribu goblinoide? Io parlo per Iliukan. Lui non fa nessun patto ahaha Va bene il risparmiare, la diplomazia ecc ma qui questi si stanno allargando un po troppo 😅 Piu che altro non mi sembrano molto affidabili, soprattutto il loro capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Concordo...mi sembra poco credibile che un Chierico legale buono e due come Iliukan ed Elanthiel si mettano a fare patti di sangue con elementi del genere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 La decisione è vostra, vostri i personaggi! Non ci sono obblighi in nessun senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Io ho chiamato Elanthiel e Sildar per un motivo...sia mai che finisca male ci servono tutte le forze disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato