16 Novembre 20204 anni Author comment_1723455 Ciao a tutti, mi Cristian e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono in cerca del famosissimo gioco da tavolo Heroquest, credo sia dei primi anni 90. È un gioco alla quale io e i miei fratelli eravamo tanto affezionati ma purtroppo ci è stato rubato tanti anni fa. Qualcuno sa se è fattibile trovarlo? In italiano chiaramente. Il prezzo non ha importanza laddove sia tenuto in perfette condizioni. Grazie per l'attenzione.
16 Novembre 20204 anni Supermoderatore comment_1723470 1 ora fa, CristianJuno ha scritto: Ciao a tutti, mi Cristian e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono in cerca del famosissimo gioco da tavolo Heroquest, credo sia dei primi anni 90. È un gioco alla quale io e i miei fratelli eravamo tanto affezionati ma purtroppo ci è stato rubato tanti anni fa. Qualcuno sa se è fattibile trovarlo? In italiano chiaramente. Il prezzo non ha importanza laddove sia tenuto in perfette condizioni. Grazie per l'attenzione. Questo? https://www.ebay.it/itm/HEROQUEST-MB-GIOCO-DA-TAVOLO-ITALIANO/224226540549?hash=item3434f17c05:g:n14AAOSwsaxfp9az
20 Novembre 20204 anni comment_1724403 Se hai una buona stampante o vuoi spendere poco ad un centro stampa puoi: * inscriverti qui: heroquestforum.it * andare nella sezione heroquest print and play * scaricare tutto heroquest (miniature di carta incluse) in versione stampabile. [Link diretto: kit completo print and play Heroquest] Ciao!