CristianJuno Inviata 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2020 Cerco un aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CristianJuno Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ciao a tutti, mi Cristian e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono in cerca del famosissimo gioco da tavolo Heroquest, credo sia dei primi anni 90. È un gioco alla quale io e i miei fratelli eravamo tanto affezionati ma purtroppo ci è stato rubato tanti anni fa. Qualcuno sa se è fattibile trovarlo? In italiano chiaramente. Il prezzo non ha importanza laddove sia tenuto in perfette condizioni. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 1 ora fa, CristianJuno ha scritto: Ciao a tutti, mi Cristian e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono in cerca del famosissimo gioco da tavolo Heroquest, credo sia dei primi anni 90. È un gioco alla quale io e i miei fratelli eravamo tanto affezionati ma purtroppo ci è stato rubato tanti anni fa. Qualcuno sa se è fattibile trovarlo? In italiano chiaramente. Il prezzo non ha importanza laddove sia tenuto in perfette condizioni. Grazie per l'attenzione. Questo? https://www.ebay.it/itm/HEROQUEST-MB-GIOCO-DA-TAVOLO-ITALIANO/224226540549?hash=item3434f17c05:g:n14AAOSwsaxfp9az Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero81 Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Se hai una buona stampante o vuoi spendere poco ad un centro stampa puoi: * inscriverti qui: heroquestforum.it * andare nella sezione heroquest print and play * scaricare tutto heroquest (miniature di carta incluse) in versione stampabile. [Link diretto: kit completo print and play Heroquest] Ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato