Theraimbownerd Inviata 16 Novembre 2020 Segnala Inviata 16 Novembre 2020 Salve a tutti, io e due giocatori cerchiamo 2-3 volontari per completare il nostro gruppo e iniziare una campagna di Masks- A new generation. Questo Rpg è un powered by the Apocalypse che mette i giocatori nei panni di supereroi adolescenti, à la Teen Titans e Young Justice, giovani eroi che cercano di capire chi sono e qual' è il loro ruolo nel mondo mentre cercano di salvarlo. Le regole base del gioco e i playbook, gli archetipi dei personaggi si possono trovare a questo link https://www.magpiegames.com/masks/ nella sezione downloads, ma se non gradite l' inglese nessun problema, ho tradotto le regole base e le descrizioni dei playbook e le condividerò in gilda.
Landar Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Mi è appena saltata una supereroistica con sistema gurps... io ci sarei. Mi offro per completare il gruppo giocatori. 1
Tasha Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Mi piacerebbe partecipare (ho un debole per i supereroi). 2
Theraimbownerd Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Ottimo, a quanto pare abbiamo i nostri giocatori. A breve aprirò la gilda e condividerò i file.
MasterX Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Inviato 19 Novembre 2020 Il 16/11/2020 alle 21:41, Landar ha scritto: Mi è appena saltata una supereroistica con sistema gurps... io ci sarei. Mi offro per completare il gruppo giocatori. lol, c'ero io in quel gruppo , rip 1
MasterX Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Inviato 19 Novembre 2020 non essere triste, adesso rimontiamo con questa qui, non ti preoccupare
Messaggio consigliato