Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

TdS


Theraimbownerd

Messaggio consigliato

5 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

E...il prequel è finito ragazzi. Domani posterò il primo capitolo del nuovo topic di gioco, che avverrà dopo un piccolo time skip, pensavo a un mesetto. Per ora, approfittatene per dirmi a chi volete dare influenza e completate le vostre schede alla sezione "relazioni". Ho messo la traduzione per voi in spoiler . @Landar la dà a tuti di default, @Tasha a 2 persone, @Loki86 può scegliere se darla a 3 o a 1 persona, a seconda che metta una facciata allegra o abbia un' atteggiamento più chiuso e per finire @MasterX la dà a un solo membro del team.

Ricordo che non è necessario che le relazioni siano con i membri del gruppo, ma l' influenza deve essere obbligatoriamente data a un membro del gruppo

 

 

 

Ottimo eccomi qua.
Le relazioni le ho fatte, le influenze non devo farle perché la concedo a tutti come da playbook. Però per quanto riguarda la scheda sorge un bel problema e qui @MasterX deve venirmi per bene incontro. Sam T non ha avuto modo, per ora di fidarsi di Faust e quest'ultimo non ha fatto nulla affinché Sam T possa concedersi il lusso di condividere con lui il segreto.

Spiego rivolgendomi anche agli altri. L'Erede da scheda deve condividere un segreto IMPORTANTE con i membri del team. Potenzialmente Stormgirl e Moon sono personaggio di cui ci si può fidare e non c'è bisogno di stare a giustificare nulla, Faust per niente. Quindi @MasterX e @Theraimbownerd cosa può aver fatto in questo mese di time skip Faust per dare modo a Sam di fidarsi di lui? Non deve essere un semplice "gli ha salvato la vita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il segreto è piuttosto importante, non è una voce di corridoio di scuola. E' dentro la trama.

Purtroppo non basta faccia quelle cose, più o meno le fanno tutti. Faust non è un eroe solitario, fa parte di un team del quale si deve fidare e viceversa. Almeno suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora completo la scheda e te la rimando con le relazioni.

In ogni caso dò influenza a una persona sola in quanto resto ancora un po sulle mie. La dò a Moon che io e @Tasha ci siamo accordati per fare in modo che lei e Stormgirl sono diventate amiche e confidenti durante questo salto temporale di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterX ha scritto:

si ma non credo che ogni volta ci sia un crimine nel suo territorio ogni volta vi chiama, tipo per uno scippo, non saprei che dirti.. ti ha aiutato in qualcosa??? magari.. tu sei l'erede no? magari ha aiutato con qualcosa a che fare con tuo padre??? boh 

Ma non credo abbiamo "territori" di competenza dove possiamo fare quel che ci pare, il master mi correggerà, non ancora quanotmeno.
Poi certamente se Faust fa straziare gli scippatori dai ghoul il problema è ancora più grosso eheh

 

Mmmm l'aiuto con la famiglia può essere qualche cosa di interessante. Di che tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa del genere ci sta ma meglio che sia un sacrificio necessario a tirare fuori le castagne dal fuoco del team. Sam lo apprezzerebbe di più. Non un sacrificio di 'fama' perché tanto non se ne è creata una buonissima Faust ma altro... magari proprio qualche cosa che appunto rileva inequivocabilmente che Faus è in realtà un bonaccione, non solo a noi. Ma è disposto a farlo o stravolge il personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e quasi dimenticavo, @MasterX è importante che ti legga i file sulle regole, non sono solo semplici traduzioni, ho aggiunto anche qualcosina dal manuale base. Aprile col documento di testo se non riesci altrimenti.

Ah, e leggo adesso il tdg: sbaglio o il teletrasporto/controllo della nebbia non era tra i poteri approvati?

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...