Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

TdS

Theraimbownerd

Messaggio consigliato

un nome originale potrebbe essere i fantastici 4!

Mh apparte gli scherzi, butto giù qualche nome:

Elite Guardians, Protectors, Crimson Elite, Crimson Four, Crimson Squad, Golden X, Darkshadows, Red Four, Putin X (madre rascia), Eye of Justice, Justice Four, Elite Four, Red Dreamers, Justice Force, Law Harbingers, Harbingers of Justice, il sempre verde Watchers, Dark Four, Crimson Justice e una qualsiasi combinazione di queste parole.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di meglio di un bell' inizio in medias res per prendere confidenza con un sistema. Ricordo che le regole per il combattimento si trovano nei file che ho mandato, in particolare in questo e in questo. Se ci sono dubbi su qualsiasi cosa, chiedete e farò il possibile per aiutarvi.

Devo dire, a furia di giocare fantasy mi ero dimenticato quanto era divertente il technobabble.

Ah, e per stabilire il team pool serve anche decidere un leader, almeno nel combattimento. In questo caso non cambia moltissimo, visto che nessuno di voi ha condizioni, ma da quanto ho visto finora ( e per il fatto che con lui avete un Team token in più) credo di poter presumere che il PG di @Landar sia il leader, corretto?

Se Sam è il leader avete 3 team tokens, altrimenti 2. Poiché avete 1 team token in meno per essere stati colti di sorpresa, il leader può anche scegliere di prendere una condizione per non perdere team tokens (e quindi salire a 4 o a 3 rispettivamente)

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, apprezzo tantissimo la solerzia, ma non è necessario dirmi che mosse base cercate di attivare. Questo è un qualcosa che decido io in base alla situazione, a seconda che ne rispettiate o meno le condizioni di attivazione. Voi dovete solo dirmi se usate una mossa del vostro playbook o se volete fare qualcosa con i team token. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MasterX ha scritto:

io non saprei come usare i team tokens, poi anche la mia lista di mosse non riesco a leggerla 

L'utilizzo dei team token sta nei file che ho inviato, nello specifico quello in cui parla di team. Per quanto riguarda la tua lista mosse sta nel file trasformato. Tu hai detto che hai problemi solo con il file playbook giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theraimbownerd non ho messo in spoiler che azioni voglio usare perchè per ora non uso ne azioni specifiche della nova (se ho capito bene, correggimi se sbaglio, sono potenti ma comportano dei rischi.. quindi magari da usare in casi estremi e non così a caso) ne token.

Giusto per capire i meccanismi e le dinamiche del combattimento.. Per come ho descritto io intendevo attivare la mossa base "scatena i tuoi poteri" per modificare l'ambiente circostante. In questo caso per destabilizzare i nostri nemici e rendergli più difficile agire. Ho inteso bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...