Landar Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 2 ore fa, MasterX ha scritto: mhhhh vedo cosa posso fare. rip è riferito a me o al master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Al master, riguardo i documenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 ah vedi che ti ha scritto pure qualche cosina sul potere che hai usato 😄 ha modificato forse dopo che hai risposto. se editi fai in modo di non far editare anche a tutti noi 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 28 minuti fa, MasterX ha scritto: Cosa? Come ho detto, la parte in cui sparisci nella nebbia presuppone un potere che ricordo bene di averti negato. Quindi perfavore edita, possibilmente in modo da non costringere a editare anche tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 ah... sigh... si adesso modifico....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Direi che il nome del team possiamo deciderlo qui, così @Theraimbownerd va avanti sereno nel topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Direi che va benissimo.. Moon mi ha colto impreparato in game e non mi è venuto in mente nulla di originale come nome 🤣 Voi avete qualche idea o proposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 un nome originale potrebbe essere i fantastici 4! Mh apparte gli scherzi, butto giù qualche nome: Elite Guardians, Protectors, Crimson Elite, Crimson Four, Crimson Squad, Golden X, Darkshadows, Red Four, Putin X (madre rascia), Eye of Justice, Justice Four, Elite Four, Red Dreamers, Justice Force, Law Harbingers, Harbingers of Justice, il sempre verde Watchers, Dark Four, Crimson Justice e una qualsiasi combinazione di queste parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 (modificato) devo dire che Justice Force non è niente male, ma propongo anche The Vigilantes, o I Militium. Modificato 5 Dicembre 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 (modificato) Nulla di meglio di un bell' inizio in medias res per prendere confidenza con un sistema. Ricordo che le regole per il combattimento si trovano nei file che ho mandato, in particolare in questo e in questo. Se ci sono dubbi su qualsiasi cosa, chiedete e farò il possibile per aiutarvi. Devo dire, a furia di giocare fantasy mi ero dimenticato quanto era divertente il technobabble. Ah, e per stabilire il team pool serve anche decidere un leader, almeno nel combattimento. In questo caso non cambia moltissimo, visto che nessuno di voi ha condizioni, ma da quanto ho visto finora ( e per il fatto che con lui avete un Team token in più) credo di poter presumere che il PG di @Landar sia il leader, corretto? Se Sam è il leader avete 3 team tokens, altrimenti 2. Poiché avete 1 team token in meno per essere stati colti di sorpresa, il leader può anche scegliere di prendere una condizione per non perdere team tokens (e quindi salire a 4 o a 3 rispettivamente) Modificato 6 Dicembre 2020 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasha Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Per me va bene Sam come leader, ci sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Va benissimo anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 comunque riesco ad aprire tutti i file, tranne i playbooks mi dice word che sono documenti danneggiati o corrotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Va bene, quello te lo invio per messaggio tra un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ragazzi, apprezzo tantissimo la solerzia, ma non è necessario dirmi che mosse base cercate di attivare. Questo è un qualcosa che decido io in base alla situazione, a seconda che ne rispettiate o meno le condizioni di attivazione. Voi dovete solo dirmi se usate una mossa del vostro playbook o se volete fare qualcosa con i team token. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 io non saprei come usare i team tokens, poi anche la mia lista di mosse non riesco a leggerla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 In questo momento, MasterX ha scritto: io non saprei come usare i team tokens, poi anche la mia lista di mosse non riesco a leggerla L'utilizzo dei team token sta nei file che ho inviato, nello specifico quello in cui parla di team. Per quanto riguarda la tua lista mosse sta nel file trasformato. Tu hai detto che hai problemi solo con il file playbook giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 no anche con questo ho notato, mi dice la stessa cosa del file del playbooks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 @Theraimbownerd non ho messo in spoiler che azioni voglio usare perchè per ora non uso ne azioni specifiche della nova (se ho capito bene, correggimi se sbaglio, sono potenti ma comportano dei rischi.. quindi magari da usare in casi estremi e non così a caso) ne token. Giusto per capire i meccanismi e le dinamiche del combattimento.. Per come ho descritto io intendevo attivare la mossa base "scatena i tuoi poteri" per modificare l'ambiente circostante. In questo caso per destabilizzare i nostri nemici e rendergli più difficile agire. Ho inteso bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato