MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Landar ha scritto: sì esatto a quello. ok 🙂 attendiamo tanto anche Faust ci deve far sapere cosa fanno i ghoul ahah io l'ho detto , i miei ghoul cercano di afferrare tizio con la tuta in sovraccarico e cercano di strappargliela. @Theraimbownerd attendo risposta. Modificato 9 Dicembre 2020 da MasterX
Loki86 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Allora un'altra possibile conseguenza se sbaglio il tiro su difendere potrebbe essere che fulmino inavvertitamente tutti i ghoul 🤣 1
Landar Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 42 minuti fa, MasterX ha scritto: io l'ho detto , i miei ghoul cercano di afferrare tizio con la tuta in sovraccarico e cercano di strappargliela. @Theraimbownerd attendo risposta. Sì ma dopo Sam ti ha chiesto di allontanarli.
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 24 minuti fa, Tasha ha scritto: Aiuta a suo modo 😄 esattamente
Landar Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 41 minuti fa, MasterX ha scritto: esattamente E vabeh allora i ghoul si prendono un calcio. 😂 Anche perché vanificano il lavoro di calmare il ragazzo oltre al fatto che non mi sembra saranno in grado di controllarsi dal sbranarlo. Faust era stato avvertito già durante l’intervista e se ancora non è in grado di controllare i ghoul è un peccato.
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 ok se li dai un calcio , aspettati che attaccano anche te.
Landar Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Mi spieghi come può permettere Sam che sbranino quel poveretto? te lo ha chiesto se per favore li fai allontanare? Pure se mi attaccano te li ammazza tutti davvero. Non penso possano resistere a uno come Sam. Ma Faust è collaborativo o no? Se no abbiamo un grosso problema.
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 3 minuti fa, Landar ha scritto: Mi spieghi come può permettere Sam che sbranino quel poveretto? non lo sbranano, poi Faust ha detto di strappargli il vestito di dosso, perche' secondo lui e' l'idea migliore. 4 minuti fa, Landar ha scritto: Pure se mi attaccano te li ammazza tutti davvero. Non penso possano resistere a uno come Sam. Ma Faust è collaborativo o no? Se no abbiamo un grosso problema. dipende, sono esseri soprannaturali, e poi loro vanno di numero, ne attacchi uno? altri 20 ti saltano addosso e anche se li ammazzi tutti, puffano ritornando da faust, e la prossima volta che li evoca non pensare che si siano scordati di te, attaccano anche te. e sono capaci di mangiare qualcunque cosa. poi io avevo scritto l'azione per primo quindi i miei ghoul si muovono prima, e' collaborativo Faust ma ha deciso di salvare una persona, gliela lasci salvare?? e collaborativo certo ma ormai ha agito.
Landar Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Ah quindi abbiamo un generatore di minion infiniti? Strano. A che serviamo noi altri? Mi sa che c’è un problema che però può risolvere @Theraimbownerd, non io. Inoltre ricorda che Sam è stato riconosciuto come leader del team mese di time skip quindi se chiede una cosa magari Faust può collaborare che dici? e Sam ha chiesto in ogni caso di farli allontanare per non spaventare il poveraccio. Non lo sbranano ma potrebbe succedere come hai scritto. tu prima hai scritto una cosa poi un’altra. Non è gioco che va a turni ma non è che contemporaneamente puoi prendere l’arma, controllarla mandare i ghoul etc etc... ci sono delle tempistiche e Sam è volato direttamente dal tizio. se aiutano attivamente senza fare danni va pure bene. Però evita di scrivere che potrebbero anche strappare la carne del tizio allora.
Loki86 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 È abbastanza evidente che faust non riconosce la leadership di Sam.. dovremmo avere un team Token in meno.. 🤦♂️
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 14 minuti fa, Landar ha scritto: Ah quindi abbiamo un generatore di minion infiniti? quello che fa qualsiasi evocatore? basta pensare a pluto della marvel, lui evoca zombie a palate, Jackie Estacado fa la stessa cosa con i Darkling perche' faust non lo puo' fare?
Theraimbownerd Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 7 ore fa, MasterX ha scritto: Ma perché la condizione spaventato? Non devo decidere io cosa mi prendo se sono stato colpito da qualcosa? No, quando si tratta di combattimento scelgo io la condizione da darvi o se farvi direttamente prendere un colpo potente. 6 ore fa, Landar ha scritto: Ecco perché un po' mi sfuggivano le dinamiche del sistema. Beh un modo lo troveremo, uno che non ti costringa a fare 5-6 post nel TdS prima di poter postare una soluzione in game. C'è anche il chatbox da utilizzare. Forse velocizza un po'. L' idea della Chatbox è interessante. Ok...idea strana ma forse potrebbe funzionare: potremmo usare il forum per il normale flusso di gioco e quando combattiamo potremmo spostarci in chat? Magari ci accordiamo su un orario che va bene a tutti e usiamo quella per combattere, che ne dite? Se avete altre idee proponete pure, questo è un sistema che conosco ma è la mia prima campagna da master qui sul forum e sto ancora imparando le differenze rispetto a una campagna dal vivo 😄 Riguardo alla discussione tra @Landar e @MasterX: ragazzi, per quanto il pvp sia previsto e regolamentato nel gioco, perfavore evitiamo di considerarlo alla fine del primo combattimento. Come poteri siete più o meno tutti sullo stesso livello, nessuno è più potente degli altri, e le capacità di tutti hanno i loro limiti. Faust non può evocare ghoul infiniti come Stormgirl non può alimentare una città intera come Sam non può sollevare una montagna. Ci arriverete, ma prima dovrete crescere. Ora, riguardo a tiri e cambi di etichette: poichè @MasterX ha deciso di aiutare in questo modo, direi che è appropriato vedere l' etichetta "Superiore" salire di uno e quella di "Salvatore" scendere di uno. Il distacco dalla situazione e la scarsa preoccupazione per la vita del criminale direi che giustificano questa scelta @Landar invece guadagna influenza sul criminale stesso. Il tuo tiro di proteggere (dai ghoul di Faust) ha avuto successo, 8+2=10. Il tiro di faust al contrario è stato 5-2-1=2. @Loki86 In questo caso, poiché stai provando a usare i tuoi poteri in maniera estremamente controllata e per te inusuale credo sia più appropriato un tiro di "scatenare i tuoi poteri": hai fatto 10+1+3=14, meglio di così davvero non ti poteva andare. Comunque ora che il combattimento è finito i team token si resettano. Per questo ho dato influenza a Landar anziché farlo scegliere, non ha condizioni da eliminare e i team token si sarebbero resettati in ogni caso. @Tashaho considerato la tua azione come un tentativo di scatenare i tuoi poteri, visto che stai tentando di calmarlo con quelli: hai fatto 7+2=9, Hai successo ma l' effetto è instabile e temporaneo. Ora posto sul topic di gioco.
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) Na volta che aiuto. Vabbé... Modificato 9 Dicembre 2020 da MasterX
Loki86 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 @Theraimbownerdora che il combattimento è finito, stormgirl e faust hanno ancora la condizione spaventata o si resetta tutto? Giusto per sapere come ruolare il prossimo post
Landar Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 1 ora fa, MasterX ha scritto: Na volta che aiuto. Vabbé... "i mostri cercano di saltargli addosso provando a danneggiarli ulteriormente la tuta per farla smettere di funzionare. mi raccomando non mordete punti vitali.... riferendosi ai ghoul, ma questi il messaggio lo stanno un poco ignorando. " se ignorano il messaggio ammazzano il poveretto assorbendo solo l'ordine di togliere la tuta. Io l'ho letta così, forse ho interpretato male. Cmq è risolta. Mi spiace che i ghoul se la prenderanno con Sam ma almeno qualcuno una giornalata come si fa con i cani gliela deve dare. 1
Theraimbownerd Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 1 ora fa, Loki86 ha scritto: @Theraimbownerdora che il combattimento è finito, stormgirl e faust hanno ancora la condizione spaventata o si resetta tutto? Giusto per sapere come ruolare il prossimo post Controllo appena torno a casa, ora sono fuori.
Loki86 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 @MasterX ma lo sai che questo è un gioco di gruppo e che si basa proprio sul fatto che siamo un team o vuoi farti la tua avventura in solitario???
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 si siamo un gruppo, ma non credo lo siamo 24 ore al giorno sette giorni su sette, abbiamo credo una vita oltre quella del super eroe, almeno mi aspetto che in gioco del genere ci sia anche la parte slice of life o comunque come ogni fumetto la parte dove c'è qualche scena dove gli eroi come squadra sanno agire anche separatamente, come se la justice leaugue si formasse ogni giorno, no, si forma quando c'è qualcosa di importante da affrontare come la gorgolla e i nemici di adesso. c'è scusa ma non ci vedo nulla di male nel fatto che ogni pg abbia anche una parte separata dalla squadra.
Loki86 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Vabbe.. ci rinuncio.. anzi se il tuo pg si fa gli affari suoi meglio per noi!
Messaggio consigliato