sir costantin Inviata 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2007 Salve a tutti!!!! Sta arrivando......fantasy e strategia su PSP. Leggendo la rivista play generation o appurato che il 20 Settembre e prevista l'uscita di d&d su piattaforma portatile!!!! A questo punto io apro un sondaggione!!!!! Secondo voi è possibile rinchiudere l'infinito mondo di dungeons & dragons in un gioco per PSP!!!!!! :confused: A voi le risposte.:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 9 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Hanno fatto decine di giochi di D&D per qualsiasi piattaforma... perché non la PSP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Sì. E' stato fatto sui pc fin dagli 8086/88 non vedo perchè non sia possibile su una psp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Io posso aggiungere che per quanto riguarda questa domanda: Secondo voi è possibile rinchiudere l'infinito mondo di dungeons & dragons in un gioco la mia personalissima risposta è "No". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Salve a tutti!!!! Sta arrivando......fantasy e strategia su PSP. Leggendo la rivista play generation o appurato che il 20 Settembre e prevista l'uscita di d&d su piattaforma portatile!!!! A questo punto io apro un sondaggione!!!!! Secondo voi è possibile rinchiudere l'infinito mondo di dungeons & dragons in un gioco per PSP!!!!!! :confused: A voi le risposte.:bye::bye: Ovviamente no, però parlando del gioco devo dire che sta venedo fuori propro bene. Il motore grafico è molto buono e gli effetti di luce sono davvero ben curati, così come i modelli poligonali (tenendo conto che si tratta di uno strategico). Per le regole.. beh è uno strategico, se non vengono seguite alla lettera qua non so dove dovrebbe accadere Il vero problema imho starà nel vedere se il gioco sarà monotono oppure avrà dietro anche una storia decente; se l'esplorazione dei dungeon non si limiti alla meccanica più classica o se abbiano implementato il combattimento a scacchiera SOLO per i combattimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ovviamente no..però ci si può avvicinare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deiv100 Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 volevo comprare questo gioco per psp, ma prima di fare la cavolata del secolo, volevo documentarmi se ne vale veramente la pena...qualcuno che lo possiede mi puo illuminare? grazie a tutti! ciao! [MOD - Topic unito stop ... utilizzare funzione cerca stop - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato