Pau_wolf Inviata 19 Novembre 2020 Segnala Inviata 19 Novembre 2020 (modificato) Avete presente i soldatini di plastica che vendevano ovunque, e forse alcuni tabaccai e giocattolai di paese vendono ancora? Compresi dinosauri di plastica, insetti e animali vari. Ecco. Mi chiedevo se esistesse un gdr che mi permetta di usarli tutti. Non troppo complesso nel regolamento. E che possa possibilmente farmi usare dinosauri di diverse dimensioni, jeep, barricate, carri armati.... Ho rispolverato i miei vecchi giocattoli, e non so come altro usarli xD Modificato 19 Novembre 2020 da Pau_wolf
Grimorio Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Inviato 19 Novembre 2020 22 minuti fa, Pau_wolf ha scritto: Avete presente i soldatini di plastica che vendevano ovunque, e forse alcuni tabaccai e giocattolai di paese vendono ancora? Compresi dinosauri di plastica, insetti e animali vari. Ecco. Mi chiedevo se esistesse un gdr che mi permetta di usarli tutti. Non troppo complesso nel regolamento. E che possa possibilmente farmi usare dinosauri di diverse dimensioni, jeep, barricate, carri armati.... Ho rispolverato i miei vecchi giocattoli, e non so come altro usarli xD L'unico che mi viene in mente è TRUE20
Aranar Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Inviato 21 Novembre 2020 non andresti meglio con un regolamento per battaglie tridimensionali?
Hero81 Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 Ti conviene un boardgame. Qui ci sono molti link: https://boardgamegeek.com/thread/167865/plastic-army-men-rules 1 1
Dracomilan Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Come wargame per i soldatini c'è Airfix battles
Messaggio consigliato