Pubblicato 19 Novembre 20204 anni comment_1724104 Avete presente i soldatini di plastica che vendevano ovunque, e forse alcuni tabaccai e giocattolai di paese vendono ancora? Compresi dinosauri di plastica, insetti e animali vari. Ecco. Mi chiedevo se esistesse un gdr che mi permetta di usarli tutti. Non troppo complesso nel regolamento. E che possa possibilmente farmi usare dinosauri di diverse dimensioni, jeep, barricate, carri armati.... Ho rispolverato i miei vecchi giocattoli, e non so come altro usarli xD Edited 19 Novembre 20204 anni by Pau_wolf
19 Novembre 20204 anni comment_1724109 22 minuti fa, Pau_wolf ha scritto: Avete presente i soldatini di plastica che vendevano ovunque, e forse alcuni tabaccai e giocattolai di paese vendono ancora? Compresi dinosauri di plastica, insetti e animali vari. Ecco. Mi chiedevo se esistesse un gdr che mi permetta di usarli tutti. Non troppo complesso nel regolamento. E che possa possibilmente farmi usare dinosauri di diverse dimensioni, jeep, barricate, carri armati.... Ho rispolverato i miei vecchi giocattoli, e non so come altro usarli xD L'unico che mi viene in mente è TRUE20
21 Novembre 20204 anni comment_1724534 non andresti meglio con un regolamento per battaglie tridimensionali?
23 Novembre 20204 anni comment_1724808 Ti conviene un boardgame. Qui ci sono molti link: https://boardgamegeek.com/thread/167865/plastic-army-men-rules