dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Wulfgar Dopo il colpo a segno, continuo la rotazione del maglio e tento un attacco alto, mirato alla spalla della creatura Master Spoiler Attacco 3+5 = 8; danni 10+4 = 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Aderin Sicura di voler morire? Getta l'ascia, non siamo qui per farti nulla! dico alla donna, prima che si trasformi in un ratto mostruoso e cerchi di ammazzarmi Va beh, io ci ho provato! penso attaccandola di nuovo con i pugnali Spoiler TpC1: 23 (20 naturale +3 des), TpC2: 19 (16+3des); danni1: 4 (3+1), danni2: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Dalia Ferma! Arrenditi! dico mentre carico un altro quadrello nella balestra A quale clan appartieni? Perché ci attacchi? pronta a scagliare di nuovo un dardo alla prima minaccia. @Tasha Spoiler Se le parole sono "troppe" le uso con la mia azione, altrimenti dopo aver parlato preparo attacco nel caso non si arrendesse. 16+5 persuasione, 11+4 TxC, 6+2 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato