Koaku Inviata 22 Novembre 2020 Segnala Inviata 22 Novembre 2020 Probabilmente me lo sono sognato, ma credo di di aver letto da qualche parte negli ultimi giorni una variante/talento per applicare il modificatore di forza per conteggiare gli incantesimi bonus (non per le CD degli stessi). Sapreste aiutarmi o smentirmi? Sto diventando pazzo a furia di spulciare ogni singola discussione che ho guardato negli ultimi giorni. 🤪 Grazie in anticipo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2020 13 minuti fa, Koaku ha scritto: Probabilmente me lo sono sognato, ma credo di di aver letto da qualche parte negli ultimi giorni una variante/talento per applicare il modificatore di forza per conteggiare gli incantesimi bonus (non per le CD degli stessi). Sapreste aiutarmi o smentirmi? Sto diventando pazzo a furia di spulciare ogni singola discussione che ho guardato negli ultimi giorni. 🤪 Grazie in anticipo! Illumian Aeshkrau. 1
Koaku Inviato 22 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2020 Mamma mia! Grazie! Stavo davvero impazzendo!
Messaggio consigliato