Pubblicato 23 Novembre 20204 anni comment_1724810 Intanto spero di aver azzeccato tutte le sezioni, secondo sto preparando un druido di primo livello (con la possibilità dei difetti) e studiando un po' i talenti e la guida del druido qui sul sito mi sono imbattuto in un pezzo che dice che Evoca Servitore Arboreo non beneficia di Aumentare Evocazione, però ho letto entrambi i talenti dai manuali ma non ho mai trovato un riferimento al fatto che non possano interagire. potete risolvermi l'arcano? grazie mille
23 Novembre 20204 anni comment_1724835 Ciao @clyde_88, potresti linkare quel "pezzo" che dicevi, quello che dice che non funzionerebbe?
23 Novembre 20204 anni Autore comment_1724839 Il 9/4/2012 alle 00:31, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Aumentare Evocazione: +4 a Forza e Costituzione delle creature evocate, che significa +2 a tiri per colpire e danni, +2 alle prove di lotta o di sbilanciare e 2 punti ferita in più per DV. Davvero forte, però richiede un talento inutile (il livello di sostituzione razziale del mezzorco e il talento Iniziato di Malar risolvono questo problema, tuttavia applicano il bonus solo agli animali, escludendo gli elementali e i vegetali evocati con Evoca Servitore Arboreo).
23 Novembre 20204 anni comment_1724843 Il talento Aumentare Evocazione si applica al Servitore Arboreo, ma non se preso tramite Iniziato di Maiar o sostituzione razziale del mezzorco. @Bille Boo sbaglio?
23 Novembre 20204 anni comment_1724846 7 minutes ago, Bellerofonte said: Il talento Aumentare Evocazione si applica al Servitore Arboreo, ma non se preso tramite Iniziato di Maiar o sostituzione razziale del mezzorco. @Bille Boo sbaglio? Ti do ragione.
25 Novembre 20204 anni comment_1725517 E' specificato che il talento preso tramite iniziato di malar funziona SOLO su animali, niente elementari o bestie magiche, ergo visto che gli altri animali sono vegetali, non ne beneficiano. Se lo prendi normalmente i bonus si applicano a tutte le evocazioni.