Quentyn Inviata 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviata 24 Novembre 2020 (modificato) Cerco avventure per star wars, possibilmente in italiano Non Ne trovo in rete né a pagamento né homemade Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite Modificato 24 Novembre 2020 da Ian Morgenvelt Modifica prefisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Questo non è il forum corretto, mi spiace. Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 @Quentyn Ho spostato il topic nella sezione corretta, ossia Altri GdR: la sottosezione Dimensioni è dedicata infatti al gioco omonimo. Se vedi delle modifiche al tuo post sono dovute al fatto che ho cambiato il prefisso in seguito allo spostamento, per renderlo coerente con la nuova sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 mmm.. aiuto. Premetto che non conosco molto bene l'ambiente che c'è intorno a Star Wars. Ma non ci sono vari GDR con quest'ambientazione e sistemi differenti? Mi sto sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentyn Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Grazie atutti, non avevvo visto di aver sbagliato sezione di post Spero riuscire a trovare avventure, Facciamo fatica a farne di nostre E' il tempo che ci manca non la capacita' Siamo dei vecchietti con lavoro e famiglia ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Guarda, cercando su internet ho trovato queste due (1 e 2), sembra che non esista altro in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentyn Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Salve forse ti interessa ancora. Ho giocato spesso a star wars 5e e posso consigliarti di cercare le guide in inglese (anche pdf gratis) di edge of the empire, age of ribellion oppure force and destiny. Dovresti trovare molte avventure (beyond the rim, the jewel of yavin, the long arm of the Hutt...) e anche guide per GM e altre regole etc... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentyn Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Grazie infinite Vedrò, ma non so un H di inglese 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato