Jarka Russ Inviata 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviata 15 Aprile 2005 Allora mettiamo il caso che un bel maghetto si spari una magia qualunque, per esempio indiviuduazione del magico , su se stesso e subito dopo lanci il bel incantessimo permanenza con el apposite regole e perdite di pe e varie affilate... Il giorno dopo il nostro bel maghetto senza nome, giusto diamogliene uno... mmmm... Elmister... Allora il giorno dopo Elmister incontra un altro bel mago e decidono di fare una bella battaglia... Qui il dubbio... Se il mago B (non ho molta fantasia per i nomi ) lancia dissolvere superiore (perchè è un mago caz**to e dissolvi magie normali non gli piace ) oltre a tutte le magie che aveva su di se il mago A (cioè elmister ) mettendo caso che fallisca la prova perde anche l'individuazione del magico reso permentante dall'omonimo incantesimo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Questa cosa mi suona nuova.... mmmm... Dovrei iniziare a leggere le righe in piccolo e a non saltare intere pagine di manuali... ho detto una fesseria (mi confondevo con gli oggetti), leggi permanenza: alcuni incantesimi li cancella solo un mago che abbia almeno il tuo livello, altri si cancellano normalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 alcuni incantesimi li cancella solo un mago che abbia almeno il tuo livello, altri si cancellano normalmente Mi pare di aver letto che tutti gli incantesimi vengono cancellati se chi lancia dispel è di livello più alto rispetto a te quando ti sei lanciato permanency... Non ho visto differenziazioni tra incantesimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Mi pare di aver letto che tutti gli incantesimi vengono cancellati se chi lancia dispel è di livello più alto rispetto a te quando ti sei lanciato permanency... Non ho visto differenziazioni tra incantesimi... ma alcuni anche se il livello e` minore o uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Spells cast on other creatures, objects, or locations (not on you) are vulnerable to dispel magic as normal. Questa è l'unica cosa diversa che ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Per quanto rigurda la dispersione di una Permanenza lanciata su se stessi occorre un incantatore di livello più alto rispetto al livello di incantatore usato per lanciare l'incantesimo. Per quanto riguarda la dispersione di un Permanenza lancita su un'altra cretura, oggetto o area si applicano le normali regole per la dispersione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato