Merin Inviata 10 Agosto 2007 Segnala Inviata 10 Agosto 2007 Come anticipatomi telefonicamente l'intenzione è di andare in camporella con la scusa di andare a vedere le stelle. SABATO 11 AGOSTO 2007 Luogo di ritrovo: Piazza di Ragogna Orario: da definire Cosa portare: da definire ( ma almeno una torcia elettrica e un plaid) Luogo di osservazione: probabilmente nei pressi del Castello di Ragogna questo è il topic per organizzarci al meglio
Shar Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Noooo... non si sa mai che capiti qualcuno che non vogliamo (tipo Dusdan) A Ragogna mi va benissimo. Ma al castello c'è tanta luce diffusa? Per cosa portare... schifezzuole varie e assortite da mangiare/bere? Zampirone accoppa moscerino? C'è il rischio che piova anche domani, dannazione... ci organizziamo lo stesso e in caso andiamo tutti a saltare sul lettone di Merin?
Merin Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Al castello non so quanta luce ci sia, consideriamo che nell'ordine c'è: un enorme prato dove potremo anche parcheggiare e decidere se stare là o salire a piedi fino ad una chiesetta con cimitero annesso (ottimo per guardare le stelle ),più su ancora c'è il castello...ma credo che il cancello sarà chiuso....insomma in ogni caso ci dovrebbe essere più di una opzione per fermarci a rimirar le stelle e a cazzeggiare. Bisogna stabilire a che ora ci si trova di preciso e poi non so, che ognuno porti qualche schifezza da mangiare e da bere..... sul lettone c'è poco da saltare....dormo per terra su un materasso di cotone alto neanche 10 cm ps: GRAZIE SHAR...adesso ho il terzo quadratino
Shar Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Al castello non so quanta luce ci sia, consideriamo che nell'ordine c'è: un enorme prato dove potremo anche parcheggiare e decidere se stare là o salire a piedi fino ad una chiesetta con cimitero annesso (ottimo per guardare le stelle ),più su ancora c'è il castello...ma credo che il cancello sarà chiuso....insomma in ogni caso ci dovrebbe essere più di una opzione per fermarci a rimirar le stelle e a cazzeggiare. Ma il prato sarà unto e bisunto di pioggia a questo punto... mmmm... meglio portare anche un telo pseudo-impermeabile prima di metterci il plaid. Bisogna stabilire a che ora ci si trova di preciso e poi non so, che ognuno porti qualche schifezza da mangiare e da bere..... Ok... per le schifezza nema problema. Visto però che è prevista pioggia, che ne dici di trovarci per una pizza (o equivalente) dalle stesse parti (a te la scelta), così valutiamo eventualmente se riparare in qualche altro posto e farci una briscola?
Merin Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Piccolo riassunto della serata....niente stelle, cielo coperto, in compenso bigoli all'uovo conditi con sugo di funghi e grigliata di costa, salsicce per alcuni e branzini alla brace per altri Seguente partita a Trivial Pursuit dove i dadi, chissà perché, hanno contrapposto una squadra di sole donne contro una di soli uomini....c'è bisogno di dire che abbiamo stravinto? Piccolo assaggio di assenzio e la scoperta, almeno per me, della serata...il "mimotto". La prossima volta VOGLIO giocarci Alla prossima
Shar Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Bella serata, indubbiamente!!! Bella anche la tua fugace apparizione al palio di Strassoldo ieri sera... il lancio del nonno con la catapulta, però, ... ci contavo! Credo che il topic si possa chiudere...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.