Vai al contenuto

...e quindi uscimmo a riveder le stelle - 11/08/07

Merin

Messaggio consigliato

Inviata

Come anticipatomi telefonicamente l'intenzione è di andare in camporella con la scusa di andare a vedere le stelle.

SABATO 11 AGOSTO 2007

Luogo di ritrovo: Piazza di Ragogna

Orario: da definire

Cosa portare: da definire ( ma almeno una torcia elettrica e un plaid)

Luogo di osservazione: probabilmente nei pressi del Castello di Ragogna

questo è il topic per organizzarci al meglio ;-)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Noooo... non si sa mai che capiti qualcuno che non vogliamo (tipo Dusdan) :-D:lol:

A Ragogna mi va benissimo. Ma al castello c'è tanta luce diffusa?

Per cosa portare... schifezzuole varie e assortite da mangiare/bere?

Zampirone accoppa moscerino?

C'è il rischio che piova anche domani, dannazione... ci organizziamo lo stesso e in caso andiamo tutti a saltare sul lettone di Merin?

Inviato

Al castello non so quanta luce ci sia, consideriamo che nell'ordine c'è: un enorme prato dove potremo anche parcheggiare e decidere se stare là o salire a piedi fino ad una chiesetta con cimitero annesso (ottimo per guardare le stelle :-D ),più su ancora c'è il castello...ma credo che il cancello sarà chiuso....insomma in ogni caso ci dovrebbe essere più di una opzione per fermarci a rimirar le stelle e a cazzeggiare.

Bisogna stabilire a che ora ci si trova di preciso e poi non so, che ognuno porti qualche schifezza da mangiare e da bere.....;-)

sul lettone c'è poco da saltare....dormo per terra su un materasso di cotone alto neanche 10 cm :lol:

ps: GRAZIE SHAR...adesso ho il terzo quadratino :-D

Inviato

Al castello non so quanta luce ci sia, consideriamo che nell'ordine c'è: un enorme prato dove potremo anche parcheggiare e decidere se stare là o salire a piedi fino ad una chiesetta con cimitero annesso (ottimo per guardare le stelle :-D ),più su ancora c'è il castello...ma credo che il cancello sarà chiuso....insomma in ogni caso ci dovrebbe essere più di una opzione per fermarci a rimirar le stelle e a cazzeggiare.

Ma il prato sarà unto e bisunto di pioggia a questo punto... mmmm... meglio portare anche un telo pseudo-impermeabile prima di metterci il plaid.

Bisogna stabilire a che ora ci si trova di preciso e poi non so, che ognuno porti qualche schifezza da mangiare e da bere.....;-)

Ok... per le schifezza nema problema.

Visto però che è prevista pioggia, che ne dici di trovarci per una pizza (o equivalente) dalle stesse parti (a te la scelta), così valutiamo eventualmente se riparare in qualche altro posto e farci una briscola?

Inviato

Piccolo riassunto della serata....niente stelle, cielo coperto, in compenso bigoli all'uovo conditi con sugo di funghi e grigliata di costa, salsicce per alcuni e branzini alla brace per altri :-D

Seguente partita a Trivial Pursuit dove i dadi, chissà perché, hanno contrapposto una squadra di sole donne contro una di soli uomini....c'è bisogno di dire che abbiamo stravinto? :rolleyes:

Piccolo assaggio di assenzio e la scoperta, almeno per me, della serata...il "mimotto". La prossima volta VOGLIO giocarci :lol:

Alla prossima

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella serata, indubbiamente!!!

Bella anche la tua fugace apparizione al palio di Strassoldo ieri sera... il lancio del nonno con la catapulta, però, ... ci contavo! :-p

Credo che il topic si possa chiudere...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...